Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Ciao a tutti, sono Barbara ho 25 anni e dopo 8 anni di fidanzamento stiamo per coronare uno dei nostri sogni: SPOSARCI!
- Sposo Preciso
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Babi89
3479 giorni fa
Ragazze dopo 2 settimane eccomi di nuovo...fresca di luna di miele! il matrimonio è stato splendido, me lo sono goduto al massimo e mi sono tanto divertita! Fatelo anche voi credetemi! Ora vi lascio con qualche foto...Grazieeeee! sposi sposi tram...
Ho caricato una foto nel post di Ales
3493 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, il tema che ho scelto per il mio matrimonio sarà il viaggio, perchè io ed il mio futuro marito adoriamo viaggiare. Le partecipazioni saranno dei biglietti aerei, il guestbool un mappamondo ed i segnaposto saranno delle...
3494 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3504 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
3511 giorni fa
Ragazze a me piace tantissimo! Finalmente l ho scelto! Che ne pensate? Le labbra sono rosse..
Ho caricato una foto nel post di Lia&pepito
3512 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3513 giorni fa
Ciao ragazze, una domanda per chi é già stata a Londra o comunque sia informata...sapete se con il london pass rientra anche la visita agli studios di Harry Potter? Grazie mille
3513 giorni fa
Ragazze ho appena finito il tableau ...il tema sono i viaggi come saprete e il colore è blu...che ne pensate? Poi ho fatto anche i biglietti da mettere su ogi tavolo(ovviamente piegati) ...Io sono abbastanza soddisfatta! Biglietto sul tavolo Tableau...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3514 giorni fa
Sposine cosa ne pensate de lcake topper personalizzato? vi piace sulla torta nunziale e, soprattutto, secondo voi sta bene su una naked cake?
3514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3515 giorni fa
Ciao ragazze..come procedono i preparativi? Mi date un consiglio su come organizzare il mio tema... Allora il tema è dolci e torte...la pasticceria,insomma. Ho già acquistato le alzatine piccole come segnaposto che volevo riempire con dei macarons ma...
3516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3517 giorni fa
Ciao a tutte il tema del mio matrimonio è il re e regina com simbolo ovviamente è la corona. avevo pensato di inserire nell'acconciatura una corona piccola non troppo evidente, chi li indosserà di voi? dove si compra? grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Michela
3522 giorni fa
Ciao a tutti! visto che la nostra passione è viaggiare non potevamo non scegliere un tema diverso =) stavo pensando alle partecipazioni..non volevo le classiche partecipazioni ma neanche qualcosa di esagerato.. cose tipo passaporto non mi piacciono...
3522 giorni fa
3522 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM