Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Ciao a tutti, sono Barbara ho 25 anni e dopo 8 anni di fidanzamento stiamo per coronare uno dei nostri sogni: SPOSARCI!
- Sposo Preciso
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
186Che fare??Io ho visto dei profumatori a forma di globo (emó-le globe) ma hanno un prezzo per me proibitivo (circa 20EUR).Avete qualcosa da suggerirmi?
Ragazze dopo 2 settimane eccomi di nuovo...fresca di luna di miele! il matrimonio è stato splendido, me lo sono goduto al massimo e mi sono tanto divertita! Fatelo anche voi credetemi! Ora vi lascio...
Ragazze siamo arrivate...oggi alle 16 mi sposo! Tra 1 ora comincio a fare tutto...volevo ringraziarvi e dirvi di vivere tutti i momenti..un bacione a tutteeee!
Buongiorno a tutte/i, il tema che ho scelto per il mio matrimonio sarà il viaggio, perchè io ed il mio futuro marito adoriamo viaggiare. Le partecipazioni saranno dei biglietti aerei, il guestbool un...
Domani mi sposo ragazze!!! Vi piacciono le mie unghie?
Ci siamo ragazze -9!!!! Sono emozionatissima e stanchissima...ma ce la faremo! Un bacio a tutte!!!
Ragazze che emozione.. .leggere i vostri post con il countdown a tre cifre è bellissimo.....xké rivivo tutte le mie emozioni.. .i miei preparativi...un solo consiglio godetevi tutto e pensate solo a...
Aiuto.. aiuto.. solo un mese ma io sto super tranquilla? mia mamma sta più agitata di me! Che bello non vedo l ora. E a voi quanto manca?
Ciao a tutte...scusate lo sfogo...ma sono troppo arrabbiata! La cugina di fm sta organizzando il mio addio al nubilato e sono molto contenta...la mia migliore amica ha sempre detto che sarebbe venuta...
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
... stupendo.. una giornata favolosa
Ciao a tutte!mi sposo a settembre 2017.Come tema per il tableu avrei pensato ai nomi dei posti che abbiamo visitato insieme,che ne pensate???e poi secondo voi,i testimoni lo facciamo sedere nel nostro...
Ragazze mancano solo 11 giorni al mio matrimonio mi sono iscritta a questo forum a -385 il tempo è davvero volato. Volevo chiedervi un consiglio: partiremo in crociera nel Mediterraneo, cosa dovrei...
Buonasera a tutte ragazze, mi sposo a settembre del prox anno. Abbiamo fissato la cerimonia per le 17.00 , ma adesso ho il dubbio se non sarebbe meglio fare tutto la mattina, per questioni di luce per...
Un po'di tempo fa c'era chi chiedeva info... Mi sono sposata il 2 settembre ed avevo lui come fotografo! È stato stato magnifico! Non sono una persona che ama stare al centro dell'attenzione e di...
Ciao Ragazze... qualche consiglio per delle fedi davvero low cost? Non ci interessa siano in oro..anzi, preferiamo materiali alternativi ...ma che costino davvero poco perchè abbiamo esaurito tutto il...
Amiche sposine,per il tavolo a casa che idee avete raccolto e come avete decorato?Noi ci sposeremo alle ore 16 e pensiamo di adibire due piccoli buffet di frutta e bevande a casa nostra (per i parenti...
Ragazze scusate ma voi oltre all intimo che indosserete sotto l abito avete chiesto comprato l intimo per la prima notte ?
Ciao ragazze è trascorso un mese dal mio matrimonio,è non avevo ancora messo le foto del viaggio di nozze a Santorini. Sono veramente tante le foto, ne ho messe giusto un paio. Siamo stati anche a...
Un'emozione bellissima. Forse oggi per davvero ho realizzato che ci stiamo sposando. Queste sono le fedi che abbiamo scelto. Vosa ne dite? Vi piacciono?
Ciao future sposine! Cosa farete x il vostro matrimonio ? Fede bianca o gialla? Secondo me gialla è più identificativa del matrimonio ma a me l'oro giallo non piace forse l'oro bianco della fede mon è...
Cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze: un fai da te, perchè lo fate abitualmente, vi piace l' avventura e pensate che costi meno, oppure un tutto organizzato? Noi la seconda, organizzato...
Sposine! Come va? Da domani inizia il verissimo countdown!! Mamma mia mentre scrivo sale la stretta allo stomaco io sono impegnata nelle ultime cose come la consegna dei tavoli, ordine dei fiori,...
Ragazze sabato è il grande giorno!spose del 10 settembre quante siamo?
Vi piace ?? Farò l occhio blu , mi piace di più .. e a voi ??
Ragazze mi farebbe davvero piacere ricevere un vostro consiglio: rossetto rosso sì o no?Ci sposeremo il 2 Ottobre a Chieri (Torino), con un rito civile. Avrò un abito bianco, con bustino taglio dritto...
Ciao sposine, pensate di fare il primo ballo con il.vostro maritino con una canzone in particolare? Se si Quale?
Fotografi garanzie ANFM