Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015
organizzo le cose sempre con largo . . . . . . ma largo anticipo :-D
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3053 giorni faCiao a tutte ormai e passato poco piu di un mese dal nostro matrimonio , nervosismo e agitazione apparte, e stato un giorno bellissimo emozionante e divertente e abbiamo mangiato benissimo. Allego qualche foto
Ho creato un post
3131 giorni faCiao a tutte chi si sposa a san gennaro? O un dubbio ma nei 200 euro di offerta mica e compreso anche l'addobbo floreale?
Ho creato un post
3151 giorni faDa quando mancavano 2 anni , ecco che all'improvviso mancano 51 giorni e devo fare ancora la prima prova vestito, mettermi d'accordo con il fioraio , comprare altre scarpe, prova trucco e capelli, altre 3/4 partecipazioni, parlare con il ristorante...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao a tutte visto che per giugno fato la promessa di matrimonio volevo sapere piu o meno le procedure e se dopo si dovrebbe organizzare qualcosa tipo bamchetto con rustici e torta nn so. Voi che fate?😊
Ho creato un post
3340 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi una cosa , io sono di pozzuoli, e io e il mio FM siamo ancora alla ricerca delle scarpe, solo che non vorremmo spendere un botto, visto che tempo a disposizione x girare nn ne abbiamo tanto, qualcuna mi sa cosigliare un...
Ho creato un post
3354 giorni faAvevo scelto come tema il cinema , ma come colore x i tavoli avevo scelto il bianco e blu , poi probabilmente come bomboniere forse faremo dei bonsai , e come tema cinema non riesco a trovare nulla che mi piace come segnaposto perche sul tabloe o le...
Ho creato un post
3362 giorni faCiao a tutte volevo sapere se sapete dove posso trovare dei segnaposto carini stile cinema non costosi grazie
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte il momento critico della scelta delle bomboniere si avvicina , quindi si accettano assolutamente consigli Allora il classico prendi polvere nn mi piace proprioO visto in fiera delle bomboniere bonsai troppo carine e poi sono indecisa...
Ho creato un post
3398 giorni faCiao a tutte volevo un consiglio sul viaggio di nozze, io mi sposo a ottobre 2017 e come periodo per fare mare , o mi devo allontanare parecchio , e non posso perche troppe ore di aereo al mio FM nn gli va proprio di farle , quindi mi resterebbe per...
Ho creato un post
3467 giorni faCiao a tutte qualcuna sa consigliarmi un pianobar di fiducia o che gia conoscete. perche non ne conosco e non vorre i prenderne uno qualsiasi da tene re tutto il tempo della cerimonia e rischiare che nn mi piaccia nemmeno? grazie
Ho creato un post
3488 giorni faCiao a tutte , a breve dovrei andare nella mia chiesa di appartenenza per chiedere il nullaosta per sposarmi a San Gennaro , però o la sensazione che mi dimentico di chiedere qualche altra cosa , sembra che o tutto sotto controllo ma alla fine...
Ho creato un post
3613 giorni faCiao a tutte , qualcuna sa dirmi se a già visitato villa molpe ? e i menu da che prezzo partono? grazie
Ho creato un post
3652 giorni faCiao vi sposate mattina o pomeriggio
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte oggi o messo la data definitiva alla chiesa di San Gennaro a Pozzuoli. Mi anno chiesto delle carte ma già mi sono dimenticata? qualcuno Ke si deve sposare li sa dirmi come funziona? Graziella
Fotografi garanzie ANFM