Vai ai contenuti principali
Luana
Luana

Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015

organizzo le cose sempre con largo . . . . . . ma largo anticipo :-D

Felicemente sposati 🎉

23 Ottobre 2017

2386giorni 5hh
Sara
Quando andrete in viaggio di nozze?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Stefania, domenica 16-Lug-23 1.978
Johanna
Dopo quanto è arrivato?
Johanna, Il 6 Marzo 2018 alle 21:25

Ciao ragazze! Primo post in questa sezione! Siamo sposati da luglio e a un annetto dal matrimonio vorremmo provare ad avere un bimbo.. premetto che siamo entrambi sani.. io ho 27 anni, lui 33..ho un...

Silvia, venerdì 6-Apr-18 114
Chiara
Che delusione
Chiara, Il 10 Dicembre 2017 alle 07:38

Ciao ragazze vi scrivo perché non posso sfogarmi con nessuno e ne ho bisogno! Soprattutto dei vostri consigli! vi racconto che succede: io e il mio ragazzo stiamo insieme da 2anni e mezzo, poco dopo...

Francesca, giovedì 28-Dic-17 77
Alessandra
Domani mi sposo... Anzi, tra 12 ore!!!
Alessandra, Il 9 Dicembre 2017 alle 04:15

Abbandonato fm in casa col testimone, io stasera dormirò con la mia. Vestito appeso, kit di emergenza e borsa pronte, cose per la preparazione sulla sedia, casa più o meno pulita ma magari domattina...

Maddy, sabato 9-Dic-17 59
Luana
Matrimonio fantastico
Luana, Il 9 Dicembre 2017 alle 00:03

Ciao a tutte ormai e passato poco piu di un mese dal nostro matrimonio , nervosismo e agitazione apparte, e stato un giorno bellissimo emozionante e divertente e abbiamo mangiato benissimo. Allego...

Luana, sabato 9-Dic-17 42 1.114
Luana
Dubbio
Luana, Il 21 Settembre 2017 alle 15:12

Ciao a tutte chi si sposa a san gennaro? O un dubbio ma nei 200 euro di offerta mica e compreso anche l'addobbo floreale?

Chiara, venerdì 22-Set-17 7
Fabiana
Addio al nubilato!
Fabiana, Il 10 Settembre 2017 alle 08:02

Ciao a tutte! A meno una settimana esatta da matrimonio ieri c'è stato il mio addio al nubilato😊nonostante i vari intoppi che hanno fatto cambiare mille volte il programma e il meteo che ha tentato si...

Alessia, lunedì 11-Set-17 9
Luana
Preparativi di corsa
Luana, Il 1 Settembre 2017 alle 23:11

Da quando mancavano 2 anni , ecco che all'improvviso mancano 51 giorni e devo fare ancora la prima prova vestito, mettermi d'accordo con il fioraio , comprare altre scarpe, prova trucco e capelli,...

Caterina, lunedì 4-Set-17 19
Maria
Promessa fatta!!!
Maria, Il 3 Luglio 2017 alle 00:16

Ciao ragazze è da un po che non scrivo ma ho veramente avuto delle giornate MOOOOLTO stressanti! In tutto questo la settimana scorsa abbiamo fatto anche la promessa ... è stato emozionante.. ma quando...

Sarah, martedì 4-Lug-17 34
Francesca
Sono infastidita.
Francesca, Il 8 Giugno 2017 alle 07:56

Buongiorno a tutte, ieri ho scoperto di aver ricevuto l'ennesimo regalo inutile.Sono sinceramente infastidita perché i miei parenti mi hanno chiamato per chiedermi cosa desideravo come regalo. Ho...

Emanuela, venerdì 9-Giu-17 51
Luana
Preparativi promessa
Luana, Il 4 Maggio 2017 alle 15:22

Ciao a tutte visto che per giugno fato la promessa di matrimonio volevo sapere piu o meno le procedure e se dopo si dovrebbe organizzare qualcosa tipo bamchetto con rustici e torta nn so. Voi che...

Luana, martedì 16-Mag-17 11
Susanna
Niente invitati da parte dello sposo
Susanna, Il 4 Maggio 2017 alle 21:27

A chi e capitato di trovarsi con inviti rifiutati e non avere nessun invitato dalla parte dello sposo?Sono rimasta di sasso! Dai 25 invitati del mio sposo non viene nessuno..con varie scusanti😕Rimane...

Francesca, venerdì 5-Mag-17 108
Marika
Addio al nubilato .. che tristezza ..
Marika, Il 5 Giugno 2016 alle 14:08

Ieri il Mio tanto atteso addio al nubilato ... che alla fine si è trasformato in una cena con mia sorella e due amiche a casa di una di loro perche tutte hanno dato buca all ultimo ... e ci sono...

Luana, lunedì 6-Mar-17 60
Roberta
Addio al nubilato
Roberta, Il 5 Febbraio 2017 alle 15:31

Ciao ragazze... Cosa vorreste per il vostro addio al nubilato?

Milecrippa, lunedì 6-Mar-17 46
Ylenia
Amo amazon!!!! le mie meravigliose scarpe!!!!!!!!!!
Ylenia, Il 24 Febbraio 2017 alle 14:05

Ciao bellissime spose!!!! Voglio condividere con voi Scarpe! Scarpe! Scarpe! Scarpe! questo mio momento di felicità tramite amazon ho prenotato con un po' di turbamento perchè non avevo mai prenotato...

Gabriella, giovedì 7-Dic-17 61
Anna
Scarpe amazon
Anna, Il 28 Febbraio 2017 alle 22:35

Ciao sposine.Avete mai comprato scarpe su amazon? In giro non trovo niente, su amazon ne ho trovate un sacco e sono indecisa... Fate conto che avrò un vestito colore nude e i colori del matrimonio...

Elena, venerdì 3-Mar-17 30
Luana
Scarpe
Luana, Il 24 Febbraio 2017 alle 20:48

Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa , io sono di pozzuoli, e io e il mio FM siamo ancora alla ricerca delle scarpe, solo che non vorremmo spendere un botto, visto che tempo a disposizione x girare...

Valentina, mercoledì 1-Mar-17 9
Luana
Segnaposto
Luana, Il 2 Febbraio 2017 alle 21:10

Ciao a tutte volevo sapere se sapete dove posso trovare dei segnaposto carini stile cinema non costosi grazie

Luana, domenica 12-Feb-17 8
Luana
Eterna indecisa
Luana, Il 10 Febbraio 2017 alle 19:18

Avevo scelto come tema il cinema , ma come colore x i tavoli avevo scelto il bianco e blu , poi probabilmente come bomboniere forse faremo dei bonsai , e come tema cinema non riesco a trovare nulla...

Simona, venerdì 10-Feb-17 5
Lavinia
Il nostro nido d'amore
Lavinia, Il 31 Gennaio 2017 alle 22:44

Ciao sposine.. volevo condividere con voi la gioia di vedere completa la nostra casa.. oggi finalmente abbiamo concluso l'atto di acquisto.. e domani saranno -500 giorni al grande evento.. 😍 in questo...

Simona, sabato 4-Feb-17 84
Maria
Già scelto la meta ?
Maria, Il 25 Gennaio 2017 alle 15:16

Avete già scelto la metà x la luna di miele?

Maria, giovedì 9-Feb-17 123
R
Gennaio da dimenticare 😞
Rossella, Il 24 Gennaio 2017 alle 21:30

Buonasera ragazze anche se per me non lo è. Questo mese è da dimenticare assolutamente. Lo so che non c'entra ma in questi mesi dovrei esser felice per i preparativi quasi finiti del matrimonio ed...

Rossella, giovedì 26-Gen-17 54
Carol
Iniziooo
Carol, Il 24 Gennaio 2017 alle 22:07

Ciao sposine ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale speriamo bene... e voi a che punto siete?????

Denny, mercoledì 25-Gen-17 10
R
Secondo abito non scelto 👗
Rossella, Il 11 Gennaio 2017 alle 10:16

Buongiorno sposine. Ad ottobre sono andata a scegliere l'abito Questo che vi posto oggi è il secondo abito provato che non ho scelto. Tempo fa ve ne avevo fatto vedere un altro. Come mi stava?

Rossella, martedì 24-Gen-17 207
Luana
Allarme bomboniere il momento di scegliere si avvicina
Luana, Il 6 Gennaio 2017 alle 23:55

Ciao a tutte il momento critico della scelta delle bomboniere si avvicina , quindi si accettano assolutamente consigli Allora il classico prendi polvere nn mi piace proprioO visto in fiera delle...

Patty C, martedì 24-Gen-17 18
Valentina
Corso matrimoniale
Valentina, Il 23 Gennaio 2017 alle 21:54

Buonasera, qualcuno di voi ha già iniziato a gare il corso matrimoniale? Com'è???

Alessandra, lunedì 27-Mar-17 46

Gruppi generali

Ispirazione