Ciao ragazze
vi scrivo perché non posso sfogarmi con nessuno e ne ho bisogno! Soprattutto dei vostri consigli!
vi racconto che succede:
io e il mio ragazzo stiamo insieme da 2anni e mezzo, poco dopo messi insieme lo ho beccato a scambiarsi messaggini ambigui con un’altra ragazza, lui non ha ammesso la cosa fino a quando non ha potuto negare l’evidenza, c’e Stata una forte litigata conclusasi 1settimana dopo con lui che mi prometteva che non lo avrebbe fatto mai più!
Ieri alle 22.30 chiama una certa Giusy, si è agitato e non le ha risposto..la cosa mi ha insospettito ed è partita un’al Mega litigata dove ovviamente lui ha negato sempre e non è stato veritiero dall’inizio!
Ho parlato con questa Giusy chiedendole che succedeva e soprattutto chi era! Viene fuori che è una donna sui 60 che non c’e Stato niente di che tranne qualche battutina ma come scherzo, lui mi dice che aveva cancellato i messaggi perché Sa che mi da fastidio e cose del genere.
Cosa devo fare? Cioè fiducia zero ora io. Come posso portare avanti fino al matrimonio una relazione di cui non mi fido?
Oltretutto abbiamo comprato casa a maggio e da sola non potrei neanche permettermela!
AGGIORNAMENTO H10.00: Ne abbiamo parlato in maniera più civile, senza urlargli addosso, e tramite il cellulare collegato al pc siamo riusciti a risalire ai vecchi messaggi che si erano scambiati. I messaggi non sono niente di che..anzi proprio nulla. La cosa che mi lascia però basita è questa sua cosa di non aver detto nulla fino a quando non ho scoperto tutto da sola. Cosa che se invece mi diceva tutto subito non si sarebbe creato nessun problema. Non sono una persona molto gelosa e la "stupidata" combinata oltre 2anni fa io l'ho perdonata ma non perchè sia una persona buona o altro ma perchè mi aveva fatto capire che stavamo correndo troppo (siamo andati a convivere dopo poco che avevamo ufficializzato la cosa e si era spaventato) e quindi lo ho compreso, questa volta non aveva nulla da nascondere però si è comportato così perchè aveva paura che io mi arrabbiassi (certo perchè così mi arrabbio meno rispetto a se me lo dici tutto subito)
Diciamo che però che le cose non dette lasciano sempre quell'amaro in bocca. Ci sposiamo tra 17mesi. Ormai caparra per location, fotografo e musica l'abbiamo data. Io ho deciso che il matrimonio per ora è il stadby, ho deciso di non annullare tutto solo perchè non ci sposiamo domani e quindi c'è tutto il tempo, in caso, di disdire.