Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza che ama le cose vere e semplici , che crede nell'amore e nell'amicizia per me parti fondamentali nella vita.
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Joyy❤
3283 giorni fa
Buonasera, cosa ne pensate di questo guest book con abbinata la penna? Lo trovo elegante.... voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3289 giorni fa
Oggi ho scelto quale saranno il trucco e l'acconciatura per il mio grande giorno...Mi sono sentita veramente una Sposa, è stato emozionante! Tutto merito della mia look maker.
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3293 giorni fa
Chi di voi ,come me ,sposerà in primavera? Come procede? Avete fatto tutto?Come vi sentite? Io sono un mix di emozioni...sono felicissima e piena di gioia per questo giorno tanto sognato ! Ma ci sono giorni che mi prende un ansia assurda 😱 mi sembra...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
3321 giorni fa
Buonasera sposine, sicuramente vi sembrerà una richiesta strana ma... qualcuna di voi ha un compagno bassino? Vi spiego, io e il mio compagno siamo entrambi piccolini, sui 160 cm circa entrambi, lui non mi ha mai "fatto storie" nel mettere i tacchi...
Ho caricato una foto nel post di Flaminia
3327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3458 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3613 giorni fa
Meno un anno tondo tondo.....aaaaah!!! Sono super elettrizzata! Non vedo l'ora!!! Chi come noi?
Fotografi garanzie ANFM