Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza che ama le cose vere e semplici , che crede nell'amore e nell'amicizia per me parti fondamentali nella vita.
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao sposine! Chi sarà al cocobay dal 18 al 26 giugno ?Vediamo se ci incontriamo!!!!
Ciao ragazze, chi come me sposa alla basilica di Sant'Alessio all'Aventino? Io sposo il 23 luglio! E' bellissima vero?
Ciao a tutte, Io e fm sposeremo il 29 giugno prossimo, abbiamo come idea un viaggio negli stati uniti che comprenda New York, San Francisco e Los Angeles, ed un'estensione mare che potrebbe esserw il...
Ciao ragazze, mi chiamo Valeria e vivo a Roma; mi sposerò il 27 maggio 2017, se vi fa piacere sarei lieta di scambiare informazioni con voi! In ogni caso auguri a tutte ?
Buongiorno a tutte!Sto cercando negozi di abiti da cerimonia economici a Roma per 6 damigelle color tiffany... Qualcuna di voi ha già avuto esperienze o sa dove potremmo trovarli? Anche modelli...
Buongiorno ragazze! Mi sono appena svegliata nonostante la sveglia sia fra 2 ore ma...io non riesco più a dormire! Ho dormito bene fino ad ora ma mo sono sveglia! Sarà agitazione perché oggi MI...
Non mi sembra vero! Oggi ci sposiamo! Di cose ne sono successe durante questo percorso...è stato un cammino tortuoso! Ma spero che tutto andrà bene quella giornata...aiutoooo sono agitata!
Buonasera, cosa ne pensate di questo guest book con abbinata la penna? Lo trovo elegante.... voi che ne pensate?
Oggi ho scelto quale saranno il trucco e l'acconciatura per il mio grande giorno...Mi sono sentita veramente una Sposa, è stato emozionante! Tutto merito della mia look maker.
Ragazze mi sposo a luglio e abbiamo organizzato un viaggio negli Stati Uniti, solo.che io ora sono terrorizzata da tutto quello che sta succedendo..chi come me?..inoltre,in caso di scoppio guerra l...
Ragazze non so ki si ricorda di me x un topic dieta ke volevo mollare... GRz a TT voi ke mi avete sostenuto sto continuando e voglio farvi vedere cm SN cambiata... E voglio dire a tt voi ke state a...
Chi di voi ,come me ,sposerà in primavera? Come procede? Avete fatto tutto?Come vi sentite? Io sono un mix di emozioni...sono felicissima e piena di gioia per questo giorno tanto sognato ! Ma ci sono...
Ragazze sono tanto contenta! Ho appena acquistato sul sito asos un paio di infradito da utilizzare durante i preparativi ed in luna di miele! Eccole! Il mio abito ha dettagli argento😍😍😍
Sposine avete giá comprato le ciabatte da mettere quando indosserete l'intimo con la vestaglia prima dell'abito? Potreste postare le foto per farmi le idee piu chiare?
Salve a tutti, sposini o "aspiranti sposini". Il mio fidanzato ed io siamo in grande difficoltà: dovremmo sposarci agosto 2018 di pomeriggio/sera e abbiamo già iniziato a guardarci intorno per motivi...
Sposineeeeee chi come me si sposa il 20 maggio 2017??? A me a dire la verità è venuta un pò d 'ansia .... E a voi ke effetto vi fa ??? Mancano esattamente 58 giorni e giuro ke non ci posso credere...
Ciao a tutti! Qualcuno può consigliarmi un negozio dove trovare abiti per le damigelle a buon prezzo a Roma? Sto cercando abiti color pastello, che quest'anno sembra difficile trovare perché " non...
Buonasera a tutte,Crisi nera assoluta!!! Le mie damigelle cercano disperatamente abiti in giro, il colore è il giallo pastello e fin ora in giro abbiamo trovato ben poco anzi niente... dicono che il...
Sposine chi partirà x NY a giugno!????
Buonasera sposine, sicuramente vi sembrerà una richiesta strana ma... qualcuna di voi ha un compagno bassino? Vi spiego, io e il mio compagno siamo entrambi piccolini, sui 160 cm circa entrambi, lui...
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Ciao sposine, siamo forse arrivati al capolinea nella scelta della nostra destinazione: KENYA, WATAMU ♡ siccome siamo indecisi tra due resort, chiedo a voi consiglio che magari ci siete state, ci...
Buongiorno Spose, sto cercando una location romantica vista lago e quella che mi ha colpita di più sul lago di albano è Villa del Cardinale. Qualcuna è stata lì per qualche matrimonio recentemente?...
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi un parere. Ho preso ispirazione da due tipi diversi di scarpe famose per creare questo paio, decorato interamente da me con cristalli swarovski attaccati uno a...
Ciao a tutte! Vorrei trovare degli orecchini pendenti abbastanza vistosi visto che avró i capelli raccolti ... ho visto un paio che mi piace molto marca swarovski e la mia domanda è se qualcuna di voi...
State componendo la cartella della tombola di matrimonio.com? Questa volta la domanda è sulle vostre damigelle d'onore, quante saranno? Chi avete scelto per farvi accompagnare in questo percorso?...
Tantissimi auguri a tutte che il nostro anno abbia inizio CN tutte belle gioie e soprese che questo 2017 ci porterà
Chi ha letto i miei post precedenti sa quanto mi sono sbattuta per averle prima di Natale e alla fine ce l ho fatta, sono davvero soddisfatta perché avendole fatte la location saranno coordinate con...
Fotografi garanzie ANFM