Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faCiao ragazze, scusate il ritardo ma tra il viaggio e tutte l emozioni sn stata assente. È quasi un mese dal grande giorno indimenticabile posso dirvi ke è andato tutto bene, super felice e tanto divertimento! Vi allego alcune foto e buona vita a...
Ho creato un post
3517 giorni faEcco la mia seconda prova trucco! ! Aspetto i vostri consigli ragazze speriamo ke vada meglio della prima.....vi ricordo ke sn a meno 9!
Ho creato un post
3524 giorni faOggi la mia prima prova trucco....ecco la mia scelta! Cosa ne pensate sposine?!
Ho creato un post
3524 giorni faStasera secondo round ancora da finire! -15
Ho creato un post
3526 giorni faCi siamo quasi ed io sn ancora incredula....quante sposine hanno questa sensazione?montaggio bomboniere in corso!!! In bocca al lupo ragazze!
Ho creato un post
3546 giorni faCiao ragazze, sabato finalmente la promessa...ora -37 ci siamo quasi
Ho creato un post
3559 giorni faWei ragazze,finalmente è arrivato l arredamento, cosa ne pensate?!
Ho creato un post
3585 giorni faDopo il salto della prova vestito per allagamento atleir...trovo le partecipazioni a casa appena arrivate! Vi piacciono?
Ho creato un post
3589 giorni faOggi sn andata dal mobilificio ancora nn è arrivato tutto quindi nn si parla x niente della consegna...da un anno prenotato siamo quasi alla fine ed ancora devo aspettare? ! !Paura tanta paura di nn farcela tra la casa, inviti, fiori e fedi...tra...
Ho creato un post
3623 giorni faHo scelto una bella tuta a Palazzo! In foto nn si vede ma laterale è aperta su i fianchi HAPPY :
Ho creato un post
3663 giorni faTrovate il mio genere nn bianche ma argento ke poi posso sfruttare.....happy!
Ho creato un post
3738 giorni faNn riesco a pubblicare più nessuna foto....seleziono ma poi nn esce sulla schermata, cm posso fare? Help
Ho creato un post
3778 giorni faCosì è arrivata ufficialmente la proposta di matrimonio...nella nostra casa tra una pizza e un dolce preparato da me cn tanto amore per il mio fm cn tanto di regalo"i gemelli".lui inginocchio cn gli sposi pandora ed io cn gli occhi pieni di lacrime...
Fotografi garanzie ANFM