Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 857 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3484 giorni fa
Ciao ragazze, scusate il ritardo ma tra il viaggio e tutte l emozioni sn stata assente. È quasi un mese dal grande giorno indimenticabile posso dirvi ke è andato tutto bene, super felice e tanto divertimento! Vi allego alcune foto e buona vita a...
3517 giorni fa
Ecco la mia seconda prova trucco! ! Aspetto i vostri consigli ragazze speriamo ke vada meglio della prima.....vi ricordo ke sn a meno 9!
3524 giorni fa
3524 giorni fa
3526 giorni fa
Ci siamo quasi ed io sn ancora incredula....quante sposine hanno questa sensazione?montaggio bomboniere in corso!!! In bocca al lupo ragazze!
3546 giorni fa
Ciao ragazze, sabato finalmente la promessa...ora -37 ci siamo quasi
3559 giorni fa
Wei ragazze,finalmente è arrivato l arredamento, cosa ne pensate?!
3585 giorni fa
Dopo il salto della prova vestito per allagamento atleir...trovo le partecipazioni a casa appena arrivate! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3623 giorni fa
Ho scelto una bella tuta a Palazzo! In foto nn si vede ma laterale è aperta su i fianchi HAPPY :
3663 giorni fa
3778 giorni fa
Così è arrivata ufficialmente la proposta di matrimonio...nella nostra casa tra una pizza e un dolce preparato da me cn tanto amore per il mio fm cn tanto di regalo"i gemelli".lui inginocchio cn gli sposi pandora ed io cn gli occhi pieni di lacrime...
Fotografi garanzie ANFM