Campobasso, Campobasso · Da Ottobre 2015
Sono una tipo socievole , affidabile, pignolo, sognatore, dinamico e pronto a qualsiasi esperienza. Amo praticare sport tra i quali il Bootcamp,... Visualizza altro
Sono una tipo socievole , affidabile, pignolo, sognatore, dinamico e pronto a qualsiasi esperienza. Amo praticare sport tra i quali il Bootcamp, Functional Trainer e il Thai Chi.... Il rispetto e la fiducia devono essere reciproci. Il matrimonio per me equivale al bene e all'amore per la mia donna: devono essere per sempre.
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3711 giorni faCia a tutti/e, noi partiremo a luglio per il nostro viaggio di nozze in Thailandia e a tal proposito vorrei chiedere a qualcuno se conosce il Tour Operator GORGONIA VIAGGI con due sedi in Toscana, precisamente a Pescia (Pt) e a Marina di Carrara , e...
Ho creato un post
3857 giorni faSalve volevo un consiglio da chi è stato/a in Thailandia ultimamente è quale mese scegliere x il viaggio. Inoltre vorremmo abbinare Malesia o Cambogia chi c'è stato /a? Grazie infinite per la collaborazione....
Ho creato un post
3859 giorni faQualcuno mi consiglierebbe qualche artista che si esibisce in spettacoli conivolgenti .
Fotografi garanzie ANFM