Milano, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Romy88
3438 giorni fa
Ho creato un post
3440 giorni faCiao a tutte vorrei organizzare il mio viaggio di nozze con internet per evitare costi aggiuntivi delle agenzie di viaggio...Ho trovato tanti tour operator ma non so a chi affidarmi!Ho sempre paura di qualche brutta sorpresa!Vogliamo fare il Nostro...
Ho ottenuto una medaglia!
3478 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Patuffola
3478 giorni fa
3480 giorni fa
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutte noi ci sposeremo il 14 febbraio San Valentino ! A Milano! Ho un po paura per il freddo ma il mio FM continua a rassicurarmi che sarà bellissimo!Ma La data la adoro!Chi di voi si sposa a febbraio?
Ho partecipato al post di Francesca
3485 giorni fa
3514 giorni fa
Ho creato un post
3515 giorni faCiao a tutte noi ci sposeremo il 14 febbraio 2017.... Manca poco...Sono molto indietro con i preparativi perché per motivi di lavoro siamo sempre all'estero.Stiamo scegliendo ora la location.?Vorrei sapere cosa ne pensate sulla scelta della mia data...
Ho partecipato al post di Flavia
3515 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3572 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3572 giorni faCiao mi sposerò il tuo stesso giorno
Ho partecipato al post di Stefania
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM