Taranto, Taranto · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3557 giorni faCiaooo tra poche ore coronato il mio sognooo
Ho creato un post
3627 giorni faBuonasera ragazze,nn so cosa decidere....allora io ho un bimbo di 5 anni che quel giorno mi aspetterà in chiesa con il padre ma il dilemma è.....premetto che il mio fidanzato mi aspetterà alla altera...mio figlio mi dara il buche fuori la chiesa ed...
Ho creato un post
3647 giorni faBuondi ragazze sono mlt delusa e triste ma si può sentir dire dalla propria mamma che non ha soldi per il tuo matrimonio?ma dico io lo sa da 2 anni che mi sposo si può??
Ho creato un post
3648 giorni faArrivate a -91 le nostre fedi
Ho creato un post
3648 giorni faCara buonasera quante di voi faranno le foto del prematrimoniale con il proprio figlio è amico fedele?
Ho creato un post
3654 giorni faA -96 Abbiamo preso i fuochi d'artificio x il taglio torta e mongolfiera x l uscita della chiesa :-)
Ho creato un post
3658 giorni faCare domani si toglie la terza cifraaaaaa
Ho creato un post
3665 giorni faRagazze qnt tempo prima bisogna fare la promessa al comune?
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze mi fate vedere i vestiti delle vostre mamme?
Ho creato un post
3668 giorni faMi sapete dire qnt ha speso il vostro papà x l abito completo?
Ho creato un post
3668 giorni faBuonasera sapete il costo sell abito da sposo completo di tutto?
Ho creato un post
3669 giorni faChi metterà prima del taglio della torta lo spettacolo del fuoco?
Ho creato un post
3669 giorni faBuonasera care amiche,fuori la porta di casa che disegno metterete?
Ho creato un post
3671 giorni faQualcuno di voi ha comprato qst da amazon?che mi dite?
Ho creato un post
3675 giorni faLa mia testimone avrà qst vestito con questo tessuto che ne pensate?se lo fara fare su misura
Ho creato un post
3675 giorni faBuongiorno cara amiche,volevo avere un vostro consiglio,voi sulle partecipazioni metterete l 'orario effettivo dell'inizio messa? X esempio nel mio caso è alle 11,30 ma una mia amica mi ha detto di scrivere le 11 cioè 30 minuti prima cosi quando...
Fotografi garanzie ANFM