Taranto, Taranto · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
26Buonasera ragazze,nn so cosa decidere....allora io ho un bimbo di 5 anni che quel giorno mi aspetterà in chiesa con il padre ma il dilemma è.....premetto che il mio fidanzato mi aspetterà alla...

Ciao sposine x chi fa i fuochi, quanti li pagherete?
Buondi ragazze sono mlt delusa e triste ma si può sentir dire dalla propria mamma che non ha soldi per il tuo matrimonio?ma dico io lo sa da 2 anni che mi sposo si può??
Cara buonasera quante di voi faranno le foto del prematrimoniale con il proprio figlio è amico fedele?
Care domani si toglie la terza cifraaaaaa
Ragazze qnt tempo prima bisogna fare la promessa al comune?

Ragazze volevo sapere se anche a voi hanno chiesto un contributo di 50euro a persona se viene qualcun ' altro cn voi alla degustazione?

Palloncini led arrivati in due settimane! Funzionanti e luminosissimi al buio (la foto non rende molto). Li adoriamo : Consigliatissimo

Ciao ragazze mi fate vedere i vestiti delle vostre mamme?
Mi sapete dire qnt ha speso il vostro papà x l abito completo?
Buonasera sapete il costo sell abito da sposo completo di tutto?
Salve sposine! Volevo avere delle informazioni, qualcuna di voi ha ordinato le bomboniere online della claraluna? Se si da quale sito? Non riesco a capire se nel loro sito ufficiale si possono...
Chi metterà prima del taglio della torta lo spettacolo del fuoco?
Buonasera care amiche,fuori la porta di casa che disegno metterete?

Ehhh vabbe sposine care! So che l'avrete vista almeno 20mila volte ma stasera sono emozionata e ve la mostro ugualmente! La nostra scelta è ricaduta su una bella e classica 10 grammi di unoaerre!...

Qualcuno di voi ha comprato qst da amazon?che mi dite?

Ragazze ormai manca davvero poco.... fra 60 giorni saremo marito e moglie a voi quanto manca?

La mia testimone avrà qst vestito con questo tessuto che ne pensate?se lo fara fare su misura