Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze buongiorno... Fra 9 ore stato percorrendo la mia navata.. Mamma mia se ci penso mi vengono i brividi... Finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi!!!! Non vedo l'ora di vederlo!!!
Ho creato un post
3544 giorni faCiao ragazze.... Bene da oggi incomincia il vero countdown.... -30giorni... Mamma mia che ansia... Come siete messe??? Siete pronte??? Vi manca qualcosa??? A me sì ma giusto qualche fesserie... Non per altro vivo lontana e venire spesso è un problema...
Ho creato un post
3624 giorni faBuongiorno sposine e non... Oggi siamo andati al comune a mattere le fatidiche firme per far sì che ci possiamo sposare in chiesa...una sciocchezza per molti ma per me è stato emozionante perché sta prendendo tutto forma... Non avendo mia mamma a...
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze, tra le tante cose da fare questo mi mette più in crisi... Io vivo già con il mio fm da 7 anni ... Tutti mi chiedono della lista nozze.. Ma io non la voglio fare perché abbiamo già tutto.. Non ho intenzione di cambiare casa... Nella casa...
Fotografi garanzie ANFM