Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Siamo indecisi su due vviaggi . .. voi che preferite ? periodo fine novembre inizio dicembre A) Sri Lanka e Maldive B) miami new york e caraibiGrazie a tutti
Ciao a tutte Ragazze!! Come state? Oggi una domanda diversa.. Da quanto tempo siete fidanzati con il vostro lui? Io e il mio fm da 4 anni e l'anno prossimo ci sposiamo!
Ragazze buongiorno... Fra 9 ore stato percorrendo la mia navata.. Mamma mia se ci penso mi vengono i brividi... Finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi!!!! Non vedo l'ora di vederlo!!!
Finalmente il nostro giorno è arrivato! Oggi alle 16 diventerò moglie! Sono emozionatissima!!
Ragazze sn agitatissima, sembra che questo giorno non doveva arrivare mai e invece tre un mese sarò già sposata!!!voi come state?
Ciao ragazze, stamattina mi sono svegliata con un solo numero -9!!!! Assurdo come sia passato velocemente!In questi giorni stanno iniziando ad arrivare gli ospiti da fuori e già questo mi mette...
Ciao ragazze qualcuna mi saprebbe indicare una brava parrucchiera e truccatrice in provincia di Cagliari? Con prezzi ragionevoli?mi sn fatta dei preventivi e mi hanno chiesto trucco e parrucco 600...
Oggi ho fatto la prova smalto...mi sono lasciata convincere a fare una copertura gel sulle mie unghie naturali...un disastro!! Non mi ci vedo, sembrano artigli e sono spessissime. Poi le hanno fatte...
Ciao ragazze, a meno 30 gg, dobbiamo ancora decidere le letture del nostro matrimonio perchè il mio parroco è un uomo mooolto impegnato!! Abbiamo appuntamento venerdì pomeriggio, ma volevo...
Ciao ragazze.... Bene da oggi incomincia il vero countdown.... -30giorni... Mamma mia che ansia... Come siete messe??? Siete pronte??? Vi manca qualcosa??? A me sì ma giusto qualche fesserie... Non...
Buongiorno ragazze! Stamattina sono passata a ritirare il preventivo dalla fiorista. Abbiamo scelto girasoli, rose avalance, fresie bianche e qualche orchidea bianca per l'acconciatura e le...
Ormai manca più di un mese.. saldato quasi tutti i conti, ricevuti i primi regali.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
E pure il 4 è andato via! A voi qnt manca? Cm vi sentite?
Ciao care! Ho sempre pensato che trovato l'abito dei miei sogni, avrei pianto e mi sarei emozionata! Ed invece nulla. Non ho versato una lacrima! Ero molto felice ma non ho provato quella sensazione...
Ragazze ci siamo! Domenica ci siamo sposati! Che bellooooo! Vi mando qualche scatto! Che mi dite degli abiti del mio trucco e dell acconciatura? La truccatrice per me si è emozionata e non ha fatto...
Ciao, dove posso acquistare confetti a prezzi non esorbitanti ?
Ciao fantastici! Quanti sono gli sposi della Sardegna? Presentatevi e scambiatevi idee con gli altri sposini della vostra zona!
Salve ragazze volevo fare i libretti messa da sola.leggo qui che molte lo hanno fatto fai da te...ma non ho idea da dove iniziare...c'è qualche sito Dove poter prendere qualche idea? Grazie
Care sposine ci siamo oggi manca esattamente un mese.....sono tanto emozionata non vedo l'ora dì sposare l'uomo della mia vita,il senso di tutto....a voi quanto manca ???un bacio a tutte
Ragazze ieri ho visto su YouTube la sfilata pronovias 2017...ke delusione non ho trovato nessuno abito ke mi piacesse... eppure ho sempre pensato che il mio abito sarebbe stato un pronovias...
Ciao ragazze! Oggi pomeriggio mia suocera mi scrive che finalmente ha trovato il vestito per il giorno del nostro matrimonio e mi invia la foto! Premetto che noi abbiamo come colori rosso e arancione...
Ciao sposine!! Ho una domanda per chi di voi farà il cambio scarpe dopo la cerimonia. Se le seconde scarpe avranno il tacco più basso delle prime, come farete con l'abito? Non rischierete di...
Sposine, chi di voi ha fatto le partecipazioni anche ai non invitati, solo come annuncio? io eviterei ma mi dicono che andrebbe fatto per amici di famiglia etc..che anche se non invitati ma come...
Buongiorno sposine e non... Oggi siamo andati al comune a mattere le fatidiche firme per far sì che ci possiamo sposare in chiesa...una sciocchezza per molti ma per me è stato emozionante perché sta...
Allora allora, ci avvicinamo sempre più al fatidico giorno. Questa mattina siamo andatia firmare la promessa in comune e da oggi pomeriggio saranno esposti sugli albi pretori dei nostri comuni. E'...
Ciao ragazze domenica consegneremo l'iscrizione per il corso che inizierà il 14 aprile fino al 2 giugno per un totale di 12 incontri, tra cui una messa. Al momento della riconsegna del modulo hanno...
Buongiorno dolcezze! Oggi dovete svelarci come si chiama il vostro fm!
Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...
Fotografi garanzie ANFM