Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anny
Sposa VIP Luglio 2016 Trento

Perché le spose piangono?

Anny, il 14 Giugno 2016 alle 13:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41

Ciao care! Ho sempre pensato che trovato l'abito dei miei sogni, avrei pianto e mi sarei emozionata! Ed invece nulla. Non ho versato una lacrima! Ero molto felice ma non ho provato quella sensazione che tanto aspettavo. Fm invece da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, piange per ogni sposa, ogni film su matrimonio, ogni volta che parla di quel GIORNo! Quasi non lo riconosco! Smiley xd Oggi invece, sono andata a fare la priva acconciatura e.. sono scoppiata in lacrime! Mi sono Guardato allo specchio con il velo e sono divantata fuxia in faccia! Che ridere! Proprio mentre la parrucchiera mi faceva le foto! Devo dire che mi sento sollevata, pensavo di essere anormale per non essermi emozionata! Eccomi appena ricomposto dalle lacrime! E voi? Avete la lacrima facile o siete come me? E i vostri fm?

Capelli sciolti - 4

41 Risposte

Ultime attività da Yulia, il 23 Agosto 2016 alle 22:44
  • Yulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Yulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono come teSmiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ti farai vedere da tuo papà o chi ti accompagna..la lacrimuccia scende sicuro =)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io non ho mai pianto; ne quando ho scelto l'abito; ne per lacconciatura.......sono emozionata e felice; ma non mi sono commossa. Mi son scese due lacrimucce alcune volte in auto pensando a quel gg ed immaginandomi. Solo quando ho visto l'auto dei miei sogni dal vivo; bellisima in vetrina.... sono stata davvero li li per piangere Smiley xd Fm anche non si commuove, è emozioantissimo e mi abbraccia stetta stretta ogni volta che parliamo di quel gg o ogni grossa scelta ce abbiamo fatto durante l'organizzazione (fermata location, trovato abito suo...) Cmq credo che quel gg una lacrimuccia gli scapperà......Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!!anche io SN così... Nn ho pianto nemmeno al funerale di mia madre,ne per l'abito ne per altro....
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si capisco molto bene, e so che sbagliamo noi a non dare sfogo a quello che sentiamo.... ma per noi stesse, perchè non farlo fa male solo a noi.. ma non è una cosa che la si fa pensandoci, è questione di carattere e di come si è stati cresciuti, credo....

    • Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa Principiante Luglio 2016 Salerno
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io nessuna lacrima... Una sensazione meravigliosa alla prova dell'abito ma lacrime 0 ... Chissà tra 17 giorni l'ansia inizia a farsi sentire.. Smiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara x durante tutti i preparativi ero come tuo fm ... piangevo x ogni cosa!! Tutto mi emozionava, non ti dico poi quando ho scelto l abito!!!! Una fontana Smiley laughDurante le nozze invece con lo stupore generale di tutti ho avuto sempre un sorriso a 3000 denti infatti qui sono soprannominata sposa sorrisona.... a parte alle promesse... sull'io Antonella accolgo te Fabio....via di lacrime!!!! Mio marito ancora mi sfotte anche xke è stato tutto immortalato nel video Smiley xd
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara!!!Smiley kiss

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti manca pochissimo Diletta! Ti pensiamoooo

    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per ora non ho ancora pianto.. Vediamo tra 10 giorni!!!Smiley xd

    • Rispondi
  • Luciamartina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Luciamartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni tanto se ci penso mi emoziono.. Il mio futuro marito invece non piange quasi mai ma si è emozionato il giorno in cui ha trovato il suo abito!!!
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fin'ora non ho pianto per nulla. Se non per lo stress dovuto a mille cose da fare. Non mi sono emozionata per l'abito, nemmeno per la location, per nulla. Quasi quasi mi sentivo anormale. Ma ho paura che il giorno del matrimonio sarò come una fontana. Smiley atonished
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fino ad ora non ho pianto per nulla. Ma proprio per nulla.

    Mio fm è un uomo tutto d'un pezzo. Non lascia trapelare alcuna emozione.

    Ho paura di crollare il giorno del matrimonio però Smiley ups

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hai fatta emozionare! Smiley smile Anche io quando ho scelto l'abito niente lacrime (ed io ho la lacrima facile, credimi!) solo sorrisi, ero felice! Dopo 5 mesi ho fatto la prima prova, l'ho indossato e già un pò mi ha fatto strano,forse perchè era il MIO! Poi mi ha messo il velo: il colpo di grazie e mi sono commossa! bellissimo!! Eheheh alla fine siamo tutte delle tenerone!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso in cui non debba farcela ho pattuito con il don che continuetà lui Smiley cry
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha oddio quel giorno non posso! Ci sarà già fm che sorgerà lacrime x tutte e due.. ma penso che un piantina prima di arrivare in Chiesa!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem, odio piangere davanti agli altri.. ma a volte dovremmo essere più clementi con noi stesse e lasciarci un po andare!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio mi immagino! Io ho scritto parole per i nostri genitori.. proprio due perchè credo che già a 3 potrei scoppiare in lacrime

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la lacrimuccia e scesa!appena all'atelier mi hanno messo un bouquet in mano mi sono sentita davvero sposa e il mio vestito ha fatto tutto un altro effetto!!ieri invece mi è venuto l'occhietto lucido per scrivere il testo delle partecipazioni magari adesso non ti commuovi tanto e quel giorno recuperi!!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! Mi sento un po meno Strana! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Capisco perfettamente cose intendi. Quando c è una situazione in cui altri piangono mi sembra di dover essere io forte per tutti. Non sento di poter cedere anche io.. non so se capisci che intendo. Al funerale di mio nonno mi son sentita dire che sono egoista, che non piangevo perchè pensavo solo a me....

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto felice,anzi euforica,ma non piango Smiley xd odio piangere davanti alla gente. Lo trovo un gesto infantile.
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Cara! Allora continuiamo a SORRIDERE!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a quota -18 e per ora nessuna lacrima ma mi sa che quel giorno scoppieró! Soprattutto in chiesa quando leggeró una lettera a fm!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho pianto per niente ne all'abito ne il giorno del matrimonio,anzi ho riso e abbiamo riso tantissimo anche in chiesa e pure il prete se la rideva

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annika, la stessa cosa è successa a me! Quando andai per il vestito ero emozionata ma tranquilla, nemmeno 1 lacrima. Invece l'altro giorno facendo le prove per l'acconciatura mi sono emozionata!Smiley love
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 La Spezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una piagnona di natura mi commuovo facilmente anche x i cartoni animati ma quando ho scelto i abito no,nn mi sono commossa ero euforica...ho pianto stamatin1in macchina mentre andavo a lavorare ascoltando la canzone di metterò al mio ingresso. Secondo me il pianto alla prova abito nn vuol dire nulla...ognuno si commuove il momento diversi
    • Rispondi
  • Catia
    Super Sposa Settembre 2016 Macerata
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho riso tanto per l'abito ma in generale sono una fontanelllaaaa qualxhe volta ho visto l'occhio di fm lucido è meraviglioso
    • Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi sono emozionata tantissimo quando ho provato l'abito che poi ho scelto Smiley love Momento indimenticabile
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara nemmeno io con l'abito ho pianto ma ridevo ridevo tantissimo l'emozione la senti dentro e cmq è un luogo comune ma nn tutti reagiscono così
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in generale piango per tutto... Non dimenticherò mai la prima prova abito... Ho pianto appena sono entrata in negozio perché ho realizzato che mi sposavo... Quando ho trovato il mio abito al secondo negozio non ho pianto ma sorridevo a 300 denti mi brullavano gli occhi... Poi sono ritornata a provarlo per un consiglio di mie sorelle e mia suocera e lì mi sono emozionata un po' di più ma per non far piangere tutte le altre ho cercato di non farlo... Secondo me piangerò quando proverò la mia taglia... Poi piango molto se uno mi contradice... Sono nervosissima mi irrito per ogni cosa è il nervoso mi fa piangere ho messo un video con le foto nostre per metterlo nelle partecipazioni e piangevo ogni volta che lo vedevo... Ho pianto anche il giorno della promessa... se ci penso rido ma se penso al giorno mi viene da piangere
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Neanche io ho pianto per l'abito, ero felicissima e dispensavo sorrisi a tutti, ma niente lacrime!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione