Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anny
Sposa VIP Luglio 2016 Trento

Perché le spose piangono?

Anny, il 14 Giugno 2016 alle 13:38

Pubblicato in Prima delle nozze 41

Ciao care! Ho sempre pensato che trovato l'abito dei miei sogni, avrei pianto e mi sarei emozionata! Ed invece nulla. Non ho versato una lacrima! Ero molto felice ma non ho provato quella sensazione che tanto aspettavo. Fm invece da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, piange per...

Ciao care! Ho sempre pensato che trovato l'abito dei miei sogni, avrei pianto e mi sarei emozionata! Ed invece nulla. Non ho versato una lacrima! Ero molto felice ma non ho provato quella sensazione che tanto aspettavo. Fm invece da quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio, piange per ogni sposa, ogni film su matrimonio, ogni volta che parla di quel GIORNo! Quasi non lo riconosco! Smiley xd Oggi invece, sono andata a fare la priva acconciatura e.. sono scoppiata in lacrime! Mi sono Guardato allo specchio con il velo e sono divantata fuxia in faccia! Che ridere! Proprio mentre la parrucchiera mi faceva le foto! Devo dire che mi sento sollevata, pensavo di essere anormale per non essermi emozionata! Eccomi appena ricomposto dalle lacrime! E voi? Avete la lacrima facile o siete come me? E i vostri fm?

Capelli sciolti - 4

41 Risposte

  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora mai pianto, l'abito, il velo, niente. Solo quando abbiamo provato le fedi he ci hanno regalato stavo per scoppiare, ma non è successo perché in realtà mi entro molto in pace riguardo al matrimonio, quindi sono felice e basta!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sono una che si commuove, non l'ho fatto x l'abito anke se sento che è ciò ke volevo e nn indosserei nulla di diverso, nn lo faccio dalla parrucchiera nè dall'estetista. Credo ke nn piangerò neppure x il si. Purtroppo sono smp stata abituata a trattenere le emozioni davanti alle persone. Al funerale di mio padre nn ho pianto, eppure dopo due anni sto ancora subendo le conseguenze x la non accettazione del mio lutto..è una sfortuna, piangere è liberatorio, io me lo concedo pochissimo ed in privato..
    • Rispondi
  • Lorella
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Lorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ero rimasta male quando trovando l'abito dei miei sogni non ho pianto .. anzi ero io che consolato le mie testimoni e mia madre ! Io sono di lacrima facile quando ho il ciclo... sennò sembrò quasi apatica ....
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io piango per tutto!!fm non ha mai pianto..ci conosciamo da quasi 30 anni e l'ho visto piangere una sola volta

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Avellino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una piagnona in questo periodo, qualsiasi cosa che riguarda il "matrimonio" mi emoziona! Sarà che manca pochissimo -35 Smiley ups
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella che sei! Auguroni.

    No, io non piango molto, come te sono più per camminare ad un metro da terra con il sorrisone!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lacrima moooolto facile.... Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annika.. io piango anche guardando le premiazioni sportive ultimamente.. piango davvero per ogni cosa, spero che il trucco waterproof tenga davvero sabato!! un abbraccio

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono commossa quasi per tutto..cerco di ricompormi poi subito..ma niente da fare!mi scappano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione