Pisa, Pisa · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza semplice ed estroversa, mi piace stare in compagnia degli amici e vorrei che il giorno del nostro matrimonio fosse una grande festa molto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice ed estroversa, mi piace stare in compagnia degli amici e vorrei che il giorno del nostro matrimonio fosse una grande festa molto easy!
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faAnche per noi è arrivato il momento tanto atteso! Sabato mattina sveglia ore 6.45 doccia, poi è arrivata la truccatrice e la parrucchiera, clima molto disteso, io non ero agitata e avevo voglia di godermi ogni piccolo momento... Alle 9.15 arrivo del...
Ho creato un post
3492 giorni faOggi a -6 dal nostro matrimonio, siamo senza casa, o meglio senza acqua, perché c'è una perdita in bagno e alla signora di sotto le piove in casa! Quindi quasi sicuramente da lunedì dovranno venire a spaccare il bagno per capire dove è, e noi??? E...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutte, oggi a -23 giorni dal grande giorno, ho fatto la prima prova per l'acconciatura... E... mega crisi... Non mi ci vedo... Mi sento in imbarazzo... Ho i capelli di una lunghezza del cavolo (sono 1cm sotto le spalle) che non permette di...
Ho creato un post
3586 giorni faOggi il contatore è sceso a -99!!!! ?I preparativi continuano nonostante fm lavori fuori città e io sia rinchiusa in casa a studiare come una pazza per l'orale dell'esame di avvocato... Menomale ci sono le nostre mamme e amiche delle mamme che ci...
Ho creato un post
3609 giorni faFinalmente credo di aver trovato le scarpe!!! Volevo qualcosa di comodo ma non banale! Ho trovato queste scarpe blu elettrico che mi fanno impazzire, io intanto le ho prese perché comunque in qualche occasione le potrò mettere, sto ancora pensando se...
Ho creato un post
3622 giorni faChi come me si sposa l'1 ottobre 2016? A che punto siete dei preparativi? Noi stiamo facendo tutto da soli, o meglio tutti fanno tranne me... ? Fm sta facendo gli acquarelli che saranno la nostra bomboniera e mamma e una sua amica fanno il...
Fotografi garanzie ANFM