Pisa, Pisa · Da Ottobre 2015
Sono una ragazza semplice ed estroversa, mi piace stare in compagnia degli amici e vorrei che il giorno del nostro matrimonio fosse una grande festa molto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice ed estroversa, mi piace stare in compagnia degli amici e vorrei che il giorno del nostro matrimonio fosse una grande festa molto easy!
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3484 giorni fa
Anche per noi è arrivato il momento tanto atteso! Sabato mattina sveglia ore 6.45 doccia, poi è arrivata la truccatrice e la parrucchiera, clima molto disteso, io non ero agitata e avevo voglia di godermi ogni piccolo momento... Alle 9.15 arrivo del...
3510 giorni fa
Ciao a tutte, oggi a -23 giorni dal grande giorno, ho fatto la prima prova per l'acconciatura... E... mega crisi... Non mi ci vedo... Mi sento in imbarazzo... Ho i capelli di una lunghezza del cavolo (sono 1cm sotto le spalle) che non permette di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3585 giorni fa
Ciao ragazze ho pochi giorni di tempo per acquistare le mascherine per il photoboot, ho visto che c'è qualcosa sia su amazon che su ebay (su ebay però i venditori sono tutti all'estero). Nelle recensioni, sia su un sito che nell'altro, hanno scritto...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3608 giorni fa
Ciao ragazze, mi aiutate a trovare una soluzione?? Su questo forum escono sempre delle idee brillanti.. Vi spiego brevemente l'intoppo... Ho prenotato una location. Qui sul sito veniva classificata come dotata di accesso disabili e anche la...
3610 giorni fa
Finalmente credo di aver trovato le scarpe!!! Volevo qualcosa di comodo ma non banale! Ho trovato queste scarpe blu elettrico che mi fanno impazzire, io intanto le ho prese perché comunque in qualche occasione le potrò mettere, sto ancora pensando se...
Ho caricato una foto nel post di Alba
3610 giorni fa
Cosa farete come bomboniere??un ricordino?solo confetti o regalo importante??su che budget starete?
Fotografi garanzie ANFM