Trento, Trento · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze, mi sposerò a settembre e sono in procinto di ordinare le bolle di sapone.Voi come vi siete regolate con i numeri?Una bottiglietta a persona o meno?Non vorrei trovarmi a casa bolle avanzate per una vita!!!! Hihihi!Grazie a chi mi risponderà!
Ho creato un post
3598 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi li userà?A che ora e durante che momento del vostro giorno?Vorrei vostri suggerimenti.Il prezzo è molto alto e vorrei capire meglio se ne varrebbe la pena.
Ho creato un post
3598 giorni faBuongiorno ragazze, L'escalation di dubbi di questa mattina continua: ora l'orario del taglio della torta. Vi faccio il quadro: - matrimonio alle 11,45 in location - pranzo in location con portate per un esercito inferocito - la mia FS (futura...
Ho creato un post
3598 giorni faCarissime, Ho bisogno del vostro prezioso aiuto per prendere una decisione: voi come avete fatto con i colleghi? Vi spiego: Io vivo all'estero da circa 2 anni. Mi sposeró in Italia, dove torneró dopo un periodo all'estero di qualche anno (speriamo...
Ho creato un post
3603 giorni faBuongiorno ragazze, Avrei bisogno di un consiglio sui tempi da seguire per conferme e scrittura tableau: io vivo all'estero e mi sposo in Italia. Quindi pensavo di fare l'ultimo giro di chiamate per le conferme ai primi di settembre, mi sposo il 17....
Ho creato un post
3604 giorni faRagazze, ho un po' di dubbi sulle bolle di sapone per la torta: quando è meglio consegnarle? Per esempio: potrei metterle sui tavoli come segnaposto oppure metterle in cestini prima del taglio della torta. Voi come averte deciso di fare?Altra cosa:...
Ho creato un post
3604 giorni faBuongiorno ragazze!Ci sposeremo il 17 settembre e il nostro artigiano orafo mi ha chiamato oggi per dirmi che le fedi saranno pronte sabato.Le ritiro o secondo voi è presto? Mancano 99 giorni secondo il contatore...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao ragazze, Mi sposeró non distante dalla mia cittá, ma vivo all'estero. Ho un po'di dubbi organizzativi: 1. dormire a casa o in albergo come gli altri ospiti (casa mia é a 20 km dalla location, mentre l'hotel a 5km), calcolate che anche il...
Fotografi garanzie ANFM