Vai ai contenuti principali
Alessandro
Alessandro

Roma, Roma · Da Ottobre 2015

Giovane, laureato, alchimista e perfezionista, sempre alla ricerca della felicità... finché non l'ho trovata in una ragazza spettacolare

Felicemente sposati 🎉

26 Novembre 2016

2734giorni 19hh

Alessandro ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2808 giorni fa

Nel momento esatto in cui ti accorgi che il tempo si sta accorciando inesorabilmente e che non ne avrai abbastanza per fare tutto quello che avevi ideato, pensa e rifletti bene su queste parole: "E' troppo tardi!". Lasciaperdere quel che avresti potuto fare e non hai fatto, il tempo non si riavvolge. Pensa a quello che potrai fare da quel giorno in avanti e soprattutto che oramai sei in ballo, come va va... e sarà bellissimo, perché ciò che più conta è la sua mano tra le tue dita ;-)

Alessandro ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2867 giorni fa

Quando vedi che tutto sembra andare dalla parte opposta rispetto a quello che pensavi, non preoccuparti, perché alla fine tutto andrà al suo posto! Come? Non lo so, è un mistero ^_^

Alessandro ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2900 giorni fa

Non importa quel che farai, non importa l'impegno che ci metterai, le energie o il tempo che impegnerai: se sei lo sposo dovrai rassegnarti al fatto che al centro dell'attenzione non ci sarai tu, ma la sposa... ^_^

Gruppi generali

Ispirazione