Torino, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3471 giorni faCiao a tutte sposine! Voi su cosa avete deciso di tagliare o risparmiare un po' per il vostro giorno? Io inizio a chiedermi su cosa farlo perché mi sembra tutto importante (location, catering, fotografo, musica etc etc) ma da qualche parte bisogna...
Ho creato un post
3506 giorni faVolevo condividere anche con voi questo momento meraviglioso... Oggi è arrivata la proposta ufficiale ed è stata meravigliosa come immaginavo. Il mio fidanzato ha orchestrato tutto e senza che io sapessi nulla mi ha portata a lanciarci con il...
Ho creato un post
3508 giorni faCiao a tutte, mi sposerò l'8 luglio 2017 e non ho ancora svelto definitivamente il ristorante. Sono molto orientata sul Monvej che si trova a Manta di Saluzzo, il problema è che è lontano dalla chiesa in cui ci sposiamo, che è quella di Pecetto...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutte! I mesi passano e ormai ne mancano soltanto più 10 al matrimonio, quindi è proprio ora di venire al sodo con il ristorante. Il mio problema è che sono molto indecisa a riguardo. C'è un posto molto carino (il Monvej a Manta di Saluzzo)...
Ho creato un post
3571 giorni faOggi io e FM facciamo 8 anni di fidanzamento e fra un anno esatto ci sposeremo... Stamattina mi sono svegliata emozionata e volevo condividerlo con voi! Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte, voi avete già deciso se indossare o meno il velo? È il vostro come sarà? Sono molto indecisa sopratutto fra lungo e corto... Mi piacerebbe anche farlo con contorno in pizzo ma ha un prezzo assurdo, per cui credo eviterò! Se qualcuno ha...
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte! Secondo voi il regalo per le testimoni deve essere uguale se, come nel mio caso, sono entrambe due ragazze? Mi è venuto questo dubbio perché in realtà il grado di amicizia che mi lega all'una e all'altra non è lo stesso: una è un'amica...
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte! Avete già idee su cosa fare per l'addio al nubilato? Magari qualcuna di voi l'ha anche già fatto... In quel caso come è andata? Pensate di farne uno unico o di fare qualcosa di più "speciale" con amiche più intime e qualcosa di più...
Ho creato un post
3694 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a luglio 2017 e l'idea è quella di trovare un ristorante nel Monferrato, l'ideale sarebbe un posto con giardino e possibilmente piscina, in cui si mangi bene. Sono molto molto tentata dal Monferrato Resort, l'unica cosa che...
Fotografi garanzie ANFM