Torino, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio... Secondo voi è troppo 450€ questa torta? Tenete presente che i fiori sono esclusi.
Come state ragazze?? Chi 1 luglio come me???
Ciao a tutti ? voi avete gia iniziato i preparativi?!?
Ciao a tutte finalmente siamo riusciti a trovare in carretto per il tableau.. il nostro sarà un matrimonio a tema viaggio e abbiamo pensato di creare un mercato ogni tavolo corrisponde ad un paese e...
Buonasera sposine belle, oggi ho fatto una pazzia..Che ne dite di queste scarpe al costo di 36 euro?A me sono piaciute subito!
Vedo che tutte nella parure sposa avete collana e orecchini, nessuna pensa di indossare al posto della collana un bracciale?? E perchè le spose non portano l'orologio... io vorrei trovarne uno tipo...
Volevo chiedervi io ho 2 damigelle grandi (tra l altro una farà anche da testimone,e non so se si può fare entrambe)e poi un paggetto è una damigellina, il maschietto ha 3anni e la femminuccia...
Ciao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto... secondo voi i genitori degli sposi vanno nello stesso tavolo o separati? Chi mettere nel tavolo con loro? Ho ancora un po' di tempo, ma è una domanda...
Ragazze ieri ci siamo sposati..è stata una giornata fantastica e ricca di emozioni..vi lascio qlk scatto
Finalmente sposine..Dopo aver chiesto e richiesto a tutte voi e aver girato e navigato in ogni dove...Ecco la confezione delle nostre bomboniere....più ke altro è simbolica...Visto ke facciamo la...
Scusate a parte gli atelier di abiti da sposa.....dove posso trovare le scarpe..e soprattutto non ditemi riondato xkè non mi piacciono molto... grasie
Ciao belle SposineVolevo sapere quanto spenderete circa per le partecipazioni e bomboniere...ho in mente di farmi tutto per cui mi piacerebbe sapere quanto ci ho risparmiato su😜
Molte di voi avranno visto e rivisto queste cose ma le metto tutte insieme partecipazioni praticamente finite e pronte per la consegna, segnaposto portaconfetti work in progress cosi come le...
Ciao spisine vi presento la mia location l'adoro e favolosa e incantevole..non vedo l'ora che arrivi il 2018..cmq e la nympheaum ad andria
Ciao a tutte sposine! Voi su cosa avete deciso di tagliare o risparmiare un po' per il vostro giorno? Io inizio a chiedermi su cosa farlo perché mi sembra tutto importante (location, catering,...
Eccomi qua, con larghissimo anticipo causa ponte 2 giugno, con il ns bel viaggetto prenotato. Partenza 4 giugno x Barcellona, 11 giugno x Madrid e 18 giugno rientro a casa.Il costo dei voli, tutti...
Dopo numerosissime ricerche oggi ho finalmente trovato le scarpe! Mi servivano non troppo alte e comode...e devo dire che queste lo sono!! Voi che ne dite vi piacciono?
Preparazione di ventagli in corso.. vi piacciono?
Ciao ragazze. Come sapete è mia madre a cucirmi il vestito, un po' perchè di soldi non sono mai girati tanti, un po' perchè le faceva piacere farmelo ho accettato. Fino alla prova che abbiamo fatto ad...
Volevo condividere anche con voi questo momento meraviglioso... Oggi è arrivata la proposta ufficiale ed è stata meravigliosa come immaginavo. Il mio fidanzato ha orchestrato tutto e senza che io...
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Fra 18 ore sarà il nostro momento...è finalmente arrivato e siamo anche riusciti a terminare tutto!Ci siamo seduti e abbiamo fatto due conti, manca ancora qualcosina da pagare ma dovremmo stare entro...
Buonasera mie care amiche e compagne d'avventura. Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d'amore! È stata una giornata meravigliosa...ricca di emozioni e di attimi indimenticabili...adesso...
A voi è piaciuto? A me no. Me lo aspettavo bellissimo essendo un alessandro angelozzi, ma devo dire che invece non mi è piacuto per nulla, l' ho trovato poco estroso per lo stile che invece lui ha.
Buongiorno a tutte, sono una futura sposa, che incoronerà il suo sogno a luglio 2017. Location e catering sono stati fermati, ora è quasi arrivato il momento di pensare al vestito. Ho un budget di...
Fotografi garanzie ANFM