Follonica, Grosseto · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3646 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni fa143 giorni e sembra che non passa mai, abbiamo fatto quasi tutto e ancora manca tutto questo tempo, non sò voi ma più si avvicina e più sembra che manca tanto, non vedo l'ora!!!!!
3655 giorni fa
Ho creato un post
3656 giorni faSposine oggi dopo alcune prove con l'estetista non sono uscita contenta,allora ho provato e deciso di truccarmi da sola, sono una parrucchiera e mi farò l'acconciatura da sola e volevo farmi truccare ma se non devo essere contenta preferisco fare da...
3657 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3657 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3658 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabina
3658 giorni fa
Ho creato un post
3658 giorni faFinalmente ho trovato le mie scarpe sono troppo felice, décolleté raso bianco, tacco 9, esattamente come lo volevo, e anche questa è fatta? mancano 150 gg e sono a buon punto,e voi?
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federica
3692 giorni fa
Ho creato un post
3761 giorni faIo mi sposo ale 15.30 e voi?
Ho partecipato al post di Anna
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3802 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM