Follonica, Grosseto · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
143 giorni e sembra che non passa mai, abbiamo fatto quasi tutto e ancora manca tutto questo tempo, non sò voi ma più si avvicina e più sembra che manca tanto, non vedo l'ora!!!!!
Ragazze chi di voi andrà o ha intenzione di andare in luna di miele in Polinesia ?? Che ne sapete a riguardo? Grazie mille
Io mi sposo ale 15.30 e voi?
Ragazzeeeeee sono strafelice sono appena tornata a casa dopo aver fatto la mia prova trucco con l'artista Lina piccolo! e ovviamente l'ho confermata,lei una donna splendida molto dolce e...
Salve amiche sposine..... mancano 198 giorni x il si...... cosa dire fino a un paio di giorni fa non riuscivo a realizzare tutto ciò..... non mi sentivo emozionatissima..... ma da pochi giorni stò...
Buonasera sposine!!!Premetto che mi sposo a Giugno 2017...e ce ne vuole... ma ho visto l'abito dei miei sogni in vendita online!!!!!!!!!! Che faccio? Posso sempre comprarlo l'anno prossimo. ..lo...
Ciao sposine... Purtroppo ancora manca moltooooo ma moltooo tempo al grande giorno... E i giorni sembrano passare lentissimi xD anche voi avete questa sensazione? Quanto manca al grande giorno? :
Non vedo l'ora!!!! Il 10-09-2016 mi sposo, ho trovato il mio abito e ne sono innamorata, amo il mio fidanzato e non vedo l'ora di sposarlo, poi abbiamo già deciso il viaggio di nozze, insomma vorrei...
Fotografi garanzie ANFM