Bitonto, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3546 giorni faSposineeee manca davvero poco... a che punto siete? E l'ansia la sentite? Avete già iniziato la pulizia del viso e i vari trattamenti? Le fedi sono già pronte?io le ho ordinate ieri..la prossima settimana passo alla scelta della confezione della...
Ho creato un post
3564 giorni faSposineeeee è capitato a qualcuna di voi di essere deluse durante la prima prova? L'abito non sembrava il mio Ora lo rivedrò solo 4 giorni prima del matrimonio... sto in ansia da morire
Ho creato un post
3566 giorni faRagazzeeeee qualcuna di voi andrà alle Maldive o Dubai in viaggio di nozze? Noi abbiamo prenotato ma non so se è meglio rinunciare
Ho creato un post
3568 giorni faRagazzeeeee ecco ecco qui le mie Albano.... datemi il vostro parere
Ho creato un post
3584 giorni faIeri finalmente siamo stati in comune x firmare le pubblicazioni... o come dicono in molti "la promessa" ...ecco un paio di foto
Ho creato un post
3591 giorni faCiao sposineeeso di avervi stressate con la ricerca della mia bomboniera ma vi chiedo un ultimo parere...penso che questa sia quella decisiva, è riuscita a far tacere tutti compresa mia suocera... che ne dite? Date un voto da 1 a 10 Graziee
Ho creato un post
3626 giorni faSposineeeeeeee... un consiglio per favore Meglio l'orologio di Pignatelli o l'orologio in alto a destra che rappresenta gli sposi?da invitati quale vi farebbe più piacere ricevere?
Ho creato un post
3700 giorni faCiao sposineeeee Voi quale scegliereste tra queste? Vi piacciono? Io sono molto indecisa, il primo a forma di lume è un profumatore,dietro ci sono i bastoncini di legno... il secondo è un porta candela molto moderno e il terzo è un orologio che...
Fotografi garanzie ANFM