Bitonto, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
46Mancano davvero pochi giorni e a parte qualcuno ke ancora nn intende dirci se verrà o no e quindi tableau da finire per il resto ci siamo...che emozione !!!La prossima settimana avrò l'ultima prova...
Sposineeee manca davvero poco... a che punto siete? E l'ansia la sentite? Avete già iniziato la pulizia del viso e i vari trattamenti? Le fedi sono già pronte?io le ho ordinate ieri..la prossima...
Sposineeeee è capitato a qualcuna di voi di essere deluse durante la prima prova? L'abito non sembrava il mio Ora lo rivedrò solo 4 giorni prima del matrimonio... sto in ansia da morire
Ciao a tutte! Come in tutto il resto, prediligo la semplicità anche nei capelli...desidero sposarmi con i capelli sciolti (non amo le acconciature) ma per impreziosire un minimo credo che la mia...
Buongiorno a tutte, In questi ultimi giorni sta succedendo di tutto, io 15 gg fa scopro di essere in attesa del nostro secondo figlio ma dopo qlc gg dalla notizia inizio ad avere delle perdite, in...
Una domanda urgente. Ma in curia bisogna firmare??? O può andarci una terza persona?
Ragazzeeeee qualcuna di voi andrà alle Maldive o Dubai in viaggio di nozze? Noi abbiamo prenotato ma non so se è meglio rinunciare
Ragazzeeeee ecco ecco qui le mie Albano.... datemi il vostro parere
Care ragazze, siamo super-indecisi su quale bomboniera scegliere. Abbiamo scelto di fare un oggetto Alessi, che possa esser utile, ma al tempo stesso bello e di qualità. Vi posto le alternative e...
Buongiorno ragazze mie...Siamo a -79 giorni...e ancora il parroco non ci ha chiamati ne per il processetto e ne per la promessa...a quanti giorni prima delle nozze voi avete fatto la promessa?Grazieee...
Le foto del nostro matrimonio, il nostro giorno più bello... 07 maggio 2016 (non sono quelle ufficiali, sono prese dal video) Vi lascio qualche foto se possono aiutarvi e darvi qualche spunto TRAILER...
Cambiereste qualcosa?Non massacratemi , please!
Sono molto contenta oggi! Nonostante le difficoltà dovute al fatto che viviamo in città diverse e che molte cose le organizziamo a distanza, ora comincio a vedere i frutti! Le partecipazioni...
Ciao ragazze piccolo sondaggio .. Il vostro fm sa come sarà il vostro abito ? Non nei dettagli ovviamente ma lo stile.. Beh X me c'era poco da nascondere .. Io parlo di matrimonio da quando stiamo...
Ieri finalmente siamo stati in comune x firmare le pubblicazioni... o come dicono in molti "la promessa" ...ecco un paio di foto
Ed eccoci qui a 6gg dal matrimonio..è stato tutto bellissimo anche se mio figlio nel portare le fedi le ha però ma poi sono state ritrovate....purtroppo la giornata è volata troppo in fretta. Vi posto...
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno
Quante siamo le spose del 6 settembre 2016?????? Dai fatevi avanti numeroseee :
Ciao ragazze.. Secondo voi si può fare qualsiasi genere di bomboniera? Vi spiego .. Mi piacevano delle lanterne , ma sono alte 20cm.. Secondo il mio fm ( vedendo che solitamente riceviamo oggettini...
Ciao sposine!!! chi di voi può consigliarmi qualche lettura da inserire nel libretto messa per il matrimonio in chiesa? Grazieeeee
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ragazze,mi sento male. Malissimo!! Ho fatto una brutta figura,mi sono mortificata. ho i crampi allo stomaco per questa cosa. Abbiamo portato la partecipazione alla zia di fm. Vado per prenderla e vedo...
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Ragazze finalmente ho trovato la scarpe ma vorrei aggiungerci degli strass per renderle più brillanti! Che dite??
Ciao sposineeeso di avervi stressate con la ricerca della mia bomboniera ma vi chiedo un ultimo parere...penso che questa sia quella decisiva, è riuscita a far tacere tutti compresa mia suocera... che...
Fotografi garanzie ANFM