Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3504 giorni fa
Ciao amiche.. mi siete tanto mancate.. dopo tante notti a scrivere e commentare topic con molte di voi finalmente il mio grande giorno è arrivato ormai da un pó.. vi faró vedere qualche foto.. accetto qualsiasi commento.. ero strafelice e tutto é...
3561 giorni fa
Ecco le mie partecipazioni... vi piacciono??? Se vi va fatemi vedere le vostre ;-)
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3565 giorni fa
Ciao ragazze, voi che bomboniera avete scelto?? e quanto vi è costata su per giù'? (sia che l abbiate comprata finita, sia se l'abbiate fatta con il fai da te, quanto vi è venuta a costare alla fine completa di confetti e tutto? Grazie mille sto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3565 giorni fa
Care sposine ho trovato anche le scarpe!! La cosa bella è che la commessa mi ha detto che se non dovessero piacermi con l'abito posso cambiarle e ho tempo 1 anno per farlo! Ma credo che non le cambierò sono comode, semplici ed eleganti! Ora vi metto...
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3565 giorni fa
Ragazze siamo alla scelta della parete attrezzata ma ci sono in giro prezzi esorbitanti... mi fareste vedere le vostre? Marca e più o meno il prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Anny
3609 giorni fa
Siamo donne, lo abbiamo nel DNA!! Amiamo le scarpe! Ecco alcune scarpe che trovo stupende! che ne dite? quali vi piacciono di piú tra queste? e come sono le vostre? postate postate gente scarpe sposa scarpe sposa scarpe sposa scarpe sposa ...
Ho caricato una foto nel post di Terry
3611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3611 giorni fa
Buonasera a tutteee....oggi a -2 mesi precisi sia io che il mio fm abbiamo fatto le prove dei vestiti...lui bellissimoooooo...a me.finalmente cn i 5 kili persi il.vestito mi stava benissimo...un qualchr dubbio sul.coprispalle ma aspetto il 30 giugno...
3612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3613 giorni fa
Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? E' sicuramente arrivato il momento di pensare al ricordo da lasciare ai vostri cari invitati! Che tipo di bomboniere farete? Se non avete ancora deciso cercate qualcosa tra i nostri fornitori,...
3615 giorni fa
Ragazze... vi piace questo tavolo? Ho intenzione di farlo così però con dei fiori fucsia
3615 giorni fa
Bellezze... cosa ne pensate di queste scarpe? Con il mio vestito sono perfette perchè ha il pizzo.Ed anche il colore è perfetto
Fotografi garanzie ANFM