Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Il giorno del matrimonio in chiesa o al comune, porterete anche l' annello di fidanzamento o lascerete il dito libero per la fede? Oppure l' anello di fidanzamento lo metterete all' altra mano? Oppure...

Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?

Una favola !Le immagini parlano da sole

Ciao ragazze ecco.un po di foto del matrimonio

Ciao a tutte...scusate lo sfogo...ma sono troppo arrabbiata! La cugina di fm sta organizzando il mio addio al nubilato e sono molto contenta...la mia migliore amica ha sempre detto che sarebbe venuta...

Secondo voi? Per me con i colori ci sono ma ho marcato troppo l'esterno dell'occhio considerando che mi sposo di giorno.Ho truccato solo gli occhi, niente base ne rossetto!

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Ragazze ho fatto la seconda prova trucco , sono anch io un estetista che trucca le spose e x questo sono molto pretenziosa x il trucco del grande giorno ! Datemi un consiglio ! Mi sposo il 21 di...

Gg è il mio ultimo compleanno da nubile e spero lontana dal mio fm è triste averlo lontano in questo gg..ma mi consolo ke il prox anno saremo insieme da marito e moglie

Ragazze che ne pensate di questo letto? Qualcuno di voi cel'ha o l'ha visto dal vivo ?

Buongiorno sposine, anche il nostro giorno è arrivato e finito! È stato tutto stupendo: una grandissima partecipazione da parte dei nostri ospiti che hanno davvero festeggiato pienamente con noi! Vi...

E così, dopo un intenso anno di preparativi, sabato 10 settembre siamo diventati marito e moglie. che emozioni, quante!! una valanga di emozioni uniche ed incontrollabili... la sveglia suona presto,...

Ciao amiche.. mi siete tanto mancate.. dopo tante notti a scrivere e commentare topic con molte di voi finalmente il mio grande giorno è arrivato ormai da un pó.. vi faró vedere qualche foto.. accetto...

Ecco le mie partecipazioni... vi piacciono??? Se vi va fatemi vedere le vostre ;-)
Ieri ( come già detto nel mio topic precedente) sono arrivati i mobili e per fortuna sono riusciti a montarli tutti... Vi posto qualche foto per farveli vedere ...camera da letto (letto, comò,...

Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...

Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...

Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...

Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...

Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...

Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...

Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2)...

Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...

Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...

Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...

Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...

Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...