Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3484 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3485 giorni faSalva a tutte!!! Girando per il forum ho visto che molte di voi hanno fatto lavori fantastici con il gioco dell' I SPY . Qualcuna sa dove potrei scaricare un formato per word o photoshop da poter modificare? Ho visto che alcune di voi hanno caricato...
3530 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Delilah
3662 giorni fa
Ho creato un post
3664 giorni faDove posso trovare a Roma un negozio fornito di modelli per damigelle adulte? Sopratutto mi servirebbe un negozio che possa personalizzare il colore e farli tutti uguali? Sono già stata da Vivaldi ma purtroppo non hanno il colore che serve a me e non...
3782 giorni fa
Ho creato un post
3786 giorni faChi ha acquistato presso questi atelier ultimamente? Come vi siete trovate? In particoalre vorrei sapere se entrambi hanno le modifiche del vestito incluse oppure no e se sono contemplate tra le taglie anche quelle per le spose "cicce" Grazieeee ...
3824 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3824 giorni faLo abbiamo visto in fiera e ci ha colpito molto per i suoi album artistici. Chi di voi lo ha scelto? Come vi siete trovati? Non essendo molto portata per le foto "posate" vorrei capire sopratutto come lavorano, se possono risultare invadenti o...
3824 giorni fa
Ho creato un post
3826 giorni faChiedo aiuto a tutte color che già hanno dovuto affrontare il problema della prenotazione della chiesa in quel di Roma . Sapete quali sono quelle che accettono anche prenotazioni telefoniche o dove è sempre possibile trovare qualcuno con cui parlare...
Fotografi garanzie ANFM