Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Salva a tutte!!! Girando per il forum ho visto che molte di voi hanno fatto lavori fantastici con il gioco dell' I SPY . Qualcuna sa dove potrei scaricare un formato per word o photoshop da poter...
Dove posso trovare a Roma un negozio fornito di modelli per damigelle adulte? Sopratutto mi servirebbe un negozio che possa personalizzare il colore e farli tutti uguali? Sono già stata da Vivaldi ma...
Chi ha acquistato presso questi atelier ultimamente? Come vi siete trovate? In particoalre vorrei sapere se entrambi hanno le modifiche del vestito incluse oppure no e se sono contemplate tra le...
Lo abbiamo visto in fiera e ci ha colpito molto per i suoi album artistici. Chi di voi lo ha scelto? Come vi siete trovati? Non essendo molto portata per le foto "posate" vorrei capire sopratutto come...
Chiedo aiuto a tutte color che già hanno dovuto affrontare il problema della prenotazione della chiesa in quel di Roma . Sapete quali sono quelle che accettono anche prenotazioni telefoniche o dove è...
Fotografi garanzie ANFM