Vai ai contenuti principali
Delilah
Delilah

Roma, Roma · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

3472giorni 19hh
Delilah
I spy formato word
Delilah, Il 1 Ottobre 2016 alle 23:34

Salva a tutte!!! Girando per il forum ho visto che molte di voi hanno fatto lavori fantastici con il gioco dell' I SPY . Qualcuna sa dove potrei scaricare un formato per word o photoshop da poter...

Urbano & Damiano, giovedì 8-Feb-18 25 784
Delilah
Aiuto vestiti damigelle!
Delilah, Il 6 Aprile 2016 alle 12:18

Dove posso trovare a Roma un negozio fornito di modelli per damigelle adulte? Sopratutto mi servirebbe un negozio che possa personalizzare il colore e farli tutti uguali? Sono già stata da Vivaldi ma...

Delilah, venerdì 8-Apr-16 4
Delilah
Davino e celli frattocchie
Delilah, Il 6 Dicembre 2015 alle 14:47

Chi ha acquistato presso questi atelier ultimamente? Come vi siete trovate? In particoalre vorrei sapere se entrambi hanno le modifiche del vestito incluse oppure no e se sono contemplate tra le...

Maria, domenica 13-Dic-15 23
Delilah
Loreti foto chi lo ha scelto?
Delilah, Il 29 Ottobre 2015 alle 18:39

Lo abbiamo visto in fiera e ci ha colpito molto per i suoi album artistici. Chi di voi lo ha scelto? Come vi siete trovati? Non essendo molto portata per le foto "posate" vorrei capire sopratutto come...

Moira, martedì 14-Nov-17 8 274
Delilah
Problemi con prenotazione chiesa a roma
Delilah, Il 27 Ottobre 2015 alle 19:32

Chiedo aiuto a tutte color che già hanno dovuto affrontare il problema della prenotazione della chiesa in quel di Roma . Sapete quali sono quelle che accettono anche prenotazioni telefoniche o dove è...

Vanessa, sabato 31-Ott-15 14

Gruppi generali

Ispirazione