Leffe, Bergamo · Da Ottobre 2015
Ho33anni faccio la parrucchiera da16 e sono molto decisa,hi un bambino di5anni che si chiama lorenzo
- Sposa Saggia
- 1.977 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3318 giorni fa
Aiuuuutoooooo siamo a-7,sabato prossimo mi sposo!!!!sono felicissima e super tranquilla e questo e' il regalo che per tradizione la suocera da alla nuora
3347 giorni fa
3357 giorni fa
Eccoci qua...manca pochissimo....e sono felicissima,non sono per niente agitata ma sono veramente serena,auguro a tutte di stare cosi negli ultimi giorni,ti godi davvero tanto tanto il poco tempo che manca
3367 giorni fa
Come dicevo l altro giorno,oggi a-55giorni(incredibile manca pochissimo)siamo andati con i nostri testimoni a scegliere le fedi,ed eccola qua,bella come il sole una comoda della unoaerre oro bianco e oro rosa,avevamo in mente altri modelli ma appena...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3369 giorni fa
Ciao ragazze! Vi volevo chiedere... di che colore saranno le vostre scarpe? Di qualche colore particolare o chiare?Grazie
3369 giorni fa
A -68sabato andremo a vedere le fedi,abbiamo gia' dato un occhiata e abbiamo l idea ma comprarle e' tutta un altra emozione!!!!non vedo l ora
3379 giorni fa
Lo so che vi sembrero' pazza ma io mi sposo fra2mesi e ho scelto questo sandalo bellissimo,io sono abituata alle scarpe aperte senza calze da sempre e con le scarpe classiche da sposa proprio non mi ci vedevo.cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3386 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
3386 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3389 giorni fa
Sto cercando la carta per fare i coni portariso, magari con dei rilievi. avevo pensato ad una grammatura di 200 gr di fogli A4 che toglierei io. Sapete dove posso trovarla?
3411 giorni fa
Da oggi via l 1 davanti....solo 2cifre....3mesi e 10giorni...aiutoooooo ansia che si fa sentire
Ho caricato una foto nel post di Alice
3412 giorni fa
Ciao a tutte!!! E' da un paio di mesi che guardo acconciature, non la voglio troppo classica, non la voglio nemmeno troppo stravagante, ma un'acconciatura originale per me esiste? Il mio problema è avere i capelli molto fini, quindi difficili da...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3415 giorni fa
Ciao a tutte! il 13 maggio ci sposiamo e vorrei fare dei centrotavola che richiamino il verde...avete suggerimenti x me??
Ho caricato una foto nel post di Romanticona
3443 giorni fa
Salve ragazze..vi presento casa miaaa... sono contenta... È arrivato tutto quello che avevamo ordinato!!!
Ho caricato una foto nel post di Fortuna
3451 giorni fa
3460 giorni fa
Con2settimane di anticipo sono arrivate,5EURsu aliexpress,belle e visto il prezzo non pensavo neanche che sarebbero arrivate
Fotografi garanzie ANFM