Leffe, Bergamo · Da Ottobre 2015
Ho33anni faccio la parrucchiera da16 e sono molto decisa,hi un bambino di5anni che si chiama lorenzo
- Sposa Saggia
- 1.977 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Marzo 2017
Scusatemi se vi rompo ancora...Qualcuna che si è sposata al ristorante la palma a Palazzago o qualcuna che ha scelto questa location..potrebbe darmi delle informazioni in più? 👏Grazie
Buongiorno sposine.Vedo sempre foto della preparazione della sposa in camera dei genitori.. Ma perché si usa farli li? Me lo sono sempre chiesta.. È bello invece farli nella propria camera..
Apro questo topic...per chiedere se voi la prova pranzo la pagate.....
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Ciaoooo a tutte,sabato finalmente mi sposo e da noi ci sono state nelle ultime3settimane temperature estive e un sole spettacolare,le previsioni di questa settimana sono bruttissime ma....da oggi le...
Chi come me parte lunedi27per il messico????
Aiuuuutoooooo siamo a-7,sabato prossimo mi sposo!!!!sono felicissima e super tranquilla e questo e' il regalo che per tradizione la suocera da alla nuora
Ciao ragazze, devo prendere un abito da cerimonia carino ma non costoso per il figlio del mio compagno di 8 anni che ci porterà le fedi. sapete dove posso andare?grazie
A -35ecco il mio raccolto e il trucco....manca veramente poco,vi piace?
Ciao! Scrivo per avere un consiglio e per confrontare l'esperienza della ricerca del vestito da sposa! Finora sono stata solo da Clara a Sotto il Monte ma francamente devo ammettere di non essermi...
Ciao ragazze, mi sposo ad agosto e sto cercando dj e fotografo qui a Bergamo, voi chi avete scelto avete consigli? ☺️☺️ Grazie un bacio 😘
Eccoci qua...manca pochissimo....e sono felicissima,non sono per niente agitata ma sono veramente serena,auguro a tutte di stare cosi negli ultimi giorni,ti godi davvero tanto tanto il poco tempo che...
Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...
Devo spedire le partecipazioni ma secondo voi devo chiuderle con la colla o lasciarle aperte chiuse solo la busta?
Buongiorno ragazze , mi servirebbe un consiglio !!! Cosa potrei regalare hai testimoni ? Voi cosa avete pensato o regalato ? Mi serve un ideaa😱
Ciao ragazze... Cosa vorreste per il vostro addio al nubilato?
Ditemi se anche voi avete lo stesso problema,ho creato un gruppo wats app con tutte le amiche che vorrei che creassero per me una giornata da passare insieme e loro....litigano come pazze😯,chi pensa...
Ciao sposine, quanti degli invitati non sono venuti al vostro matrimonio? Io ho una lista di 230 invitati, ma credo che almeno una cinquantina declineranno... A voi come è andata o come sta andando?...
Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto prima che io decida di cancellare tutto....!!!! Io e mio marito ci siamo sposati 5 anni fa soli soletti durante un viaggio. Ora a distanza di tempo abbiamo deciso...
Buonasera fanciulle! Avete ancora il vostro portafedi? Avete scelto solo il cuscino o qualche idea speciale dove tenere le fedi? Sono in cerca di qualcosa di particolare per portare le fedi! Anche...
Ciao sposine , mi sposo fra 7 mesi e ancora non siamo riusciti a bloccare la macchina . Per quella che piace a noi ci hanno chiesto 850€ e ci sembra un pò esagerato . Voi che cifra avete previsto ? ...
Ciao ragazze, cosa si scrive sulla partecipazione per chi è invitato al taglio della torta/sera e non al pranzo?
Alla fine noi abbiamo deciso che non invitiamo nessun cugino eccetto qualche piccola eccezione per quelli che frequentiamo (3 in tutto!). In fondo è il nostro matrimonio non una riunione familiare e...
Ciaooo sposine, qualcuno conosce un estetica che fa il baby boomer sulle unghie?? Cerco disperatamente ma essendo una tecnica nuova non la conoscono in tanti.... disperataaa 😱😱😱😰😰😰
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Io e il mio ragazzo ci sposeremo a settembre, per ora abbiamo scelto solo il fotografo (il quale è libero tutte le domeniche del mese) e abbiamo individuato...
Fotografi garanzie ANFM