Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3663 giorni faBuongiorno Sposine, menomale che ci siete voi perchè mi state aiutando un sacco Non riesco a mettermi in contatto con il Parroco di Ponzano Romano per avere dei dettagli sulla celebrazione del mio matrimonio all'Abbazia di Sant'Andrea in...
Ho creato un post
3666 giorni faHelp Help: per chi si sposa all'Abbazia di Sant'Andrea in Flumine, che tipo di partecipazioni avete fatto? Che avete scritto nel testo? Io devo andare ad ordinarle oggi pomeriggio ed ho dei dubbi.... Chi mi aiuta?!?!?
Ho creato un post
3693 giorni faEbbene si, anche noi siamo arrivati al momento della prenotazione della promessa di matrimonio.....29 MARZO MA QUANDO ARRIVI?!?!? La gioia e l'ansia mi accompagnano ormai giornalmente anche perchè sono ancora diversi i prepatativi da portare a...
Ho creato un post
3781 giorni faOgni giorno un giorno in meno........come dire la stessa cosa senza poi essere mai uguali!!!! Quante cose da fare ancora.....e voi come siete messi?!?!?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutti, apro questo topic perchè mi piacerebbe scambiare idee/impressioni/consigli tra noi che ci sposeremo in questo luogo meraviglioso. Allora da dove incominciamo? Ditemi voi
Ho creato un post
3797 giorni faCiao a tutti, qualcuno di voi conosce o è stato a Villa Emma a Ponzano Romano?
Fotografi garanzie ANFM