Vai ai contenuti principali
Gaia
Gaia

Roma, Roma · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2016

3580giorni 14hh
Gaia
Parroco sant'andrea in flumine
Gaia, Il 7 Aprile 2016 alle 10:04

Buongiorno Sposine, menomale che ci siete voi perchè mi state aiutando un sacco Non riesco a mettermi in contatto con il Parroco di Ponzano Romano per avere dei dettagli sulla celebrazione del mio...

Gaia, mercoledì 22-Feb-17 6
Federica
Spose spose romane, chi ha le unghie più belle del reame?
Federica, Il 31 Maggio 2016 alle 00:43

Ciao sposine di Roma (e dintorni)... Mi consigliate una brava nail artist?? Ne ho provate 3 e non sono rimasta pienamente soddisfatta...Roma è grande e posso trovare di meglio! Via alle foto...fatemi...

Sabrina, giovedì 2-Giu-16 21
Rosa
Fedi del vostro matrimonio
Rosa, Il 18 Aprile 2016 alle 17:39

voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco

Alessandra, venerdì 17-Giu-16 108
F
La maison blanche, roma - commenti??
Francesca, Il 27 Novembre 2014 alle 22:41

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato o sentito pareri indiretti sulla maison blanche di roma? e' il rivenditore di antonio riva. purtroppo ho sentito opinioni contrastanti che mi stanno facendo...

Vale, mercoledì 18-Mag-16 24
Emy.
Scarpe a roma a prezzi ragionevoli
Emy., Il 1 Maggio 2016 alle 13:27

Ciao ragazze, ho bisogno di una mano, cerco un negozio a Roma che venda scarpe da sposa, o comunque bianche a prezzi ragionevoli. Le cerco bianche, con tacco spesso e plateau. Scarpe che non userò mai...

Gaia, lunedì 9-Mag-16 11
T
Costo partecipazioni
Tempesta, Il 3 Maggio 2016 alle 00:40

Ciao ragazze sapete dirmi piu o meno quanto costano le partecipazioni a Roma?

Giulia, mercoledì 11-Mag-16 14
Silvia
Fotografo roma
Silvia, Il 6 Maggio 2016 alle 22:08

Ciao a tutte qualcuna è di Roma e conosce qualche fotografo bravo che però non abbia prezzi "stratosferici"...mi sposerò il 10/06/2017 e già stavo dando un'occhiata ma hanno sparato delle cifre... 80...

Alessia, mercoledì 21-Set-16 29
S
Destino crudele
Simona, Il 4 Maggio 2016 alle 16:15

Salve ragazze,a meno 37 gg sto proprio giù.. Qualche giorno fa abbiamo saputo che mio suocero ha un tumore ai polmoni e deve operarsi il27 maggio ( noi dovremmo sposarci 11 giugno) ..volevamo spostare...

Diletta, giovedì 5-Mag-16 62
Verdiana
4 matrimoni.com: scegli il bouquet della sposa
Verdiana, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 980
Anna
Domanda lampo - promessa di matrimonio
Anna, Il 18 Febbraio 2016 alle 12:25

Ragazze ho un dubbioAlla promessa di matrimonio devono essere presenti anche i testimoni?

Veronica, venerdì 29-Apr-16 22
Verdiana
Quali partecipazioni di nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.354
Sara
Quale save the date scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?

Raffaella, martedì 15-Set-20 1.264
V
Scarpe da sposa Crepida - Roma
Veronica, Il 8 Maggio 2014 alle 19:54

Buonasera ragazze... Una mia amica mi ha consigliato il negozio che sta a Largo Argentina e mi ha detto che sn comodissime! Qualcuna di voi le ha prese? Consigli???

Gaia, mercoledì 6-Apr-16 6
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
Sara
Quale anello nuziale ti si addice di più?
Sara, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?

Erica, sabato 17-Nov-18 1.153
Gaia
Abbazia sant'andrea in flumine partecipazioni
Gaia, Il 4 Aprile 2016 alle 14:07

Help Help: per chi si sposa all'Abbazia di Sant'Andrea in Flumine, che tipo di partecipazioni avete fatto? Che avete scritto nel testo? Io devo andare ad ordinarle oggi pomeriggio ed ho dei dubbi.......

Giulia, lunedì 4-Apr-16 7
Gaia
La promessa di matrimonio.........
Gaia, Il 8 Marzo 2016 alle 14:21

Ebbene si, anche noi siamo arrivati al momento della prenotazione della promessa di matrimonio.....29 MARZO MA QUANDO ARRIVI?!?!? La gioia e l'ansia mi accompagnano ormai giornalmente anche perchè...

Gaia, mercoledì 9-Mar-16 12
T
Congedo matrimoniale.. quando?
Tamara, Il 7 Febbraio 2016 alle 09:29

Ciao a tutte! da quello che avevo letto sul sito del'Inps mi pareva che il congedo si potesse prendere entro 30 gg dalla data del matrimonio. Ho chiesto in azienda e mi han risposto che io, essendo...

Alice, mercoledì 2-Mar-16 49
Francesca
..e anche i vestitini per le damigelle presi!
Francesca, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:54

Ragazze che felicità! abbiamo trovato i vestitini per le nostre due damigelle, rispettivamente 2 anni e 2 anni e mezzo, eccoli! richiamano in qualche modo il mio vestito e non vedo l'ora che...

Ester, sabato 16-Lug-16 24
Gaia
Abbazia sant'andrea in flumine
Gaia, Il 26 Novembre 2015 alle 12:33

Ciao a tutti, apro questo topic perchè mi piacerebbe scambiare idee/impressioni/consigli tra noi che ci sposeremo in questo luogo meraviglioso. Allora da dove incominciamo? Ditemi voi

Gaia, domenica 21-Feb-16 23
Mini
Bomboniere bonsai
Mini, Il 16 Febbraio 2016 alle 14:56

Ciao ragazze! Io e fm avevamo deciso le bomboniere e poi sabato siamo stati fulminati dall'idea di usare un bonsai come bomboniera. La ragione è che innanzitutto il nostro tema è l'albero della vita,...

Mini, lunedì 31-Ott-16 49
Maria
Viaggio di nozze america dell'est!
Maria, Il 8 Febbraio 2016 alle 18:52

Ciao a tutte sposine..Avrei piacere di un confronto con voi per quanto riguarda i viaggi di nozze.Siamo stati in agenzia e il preventivo proposto e questo:-volo per NY andata e ritorno partenza il...

Cinzia, lunedì 3-Apr-17 25
C
Qualcuno se ne approfitta?
Cryemme, Il 18 Gennaio 2016 alle 17:17

Ciao Sposine è la prima volta che scrivo un topic...ma dopo una sacco di giri per preventivi mi sorge una domanda spontanea...Sbaglio o in linea generale quando si parla di matrimonio è tutto più...

Roberta, mercoledì 20-Gen-16 35
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.246
Flavia
La tua acconciatura sposa ispirata alle principesse Disney!
Flavia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:53

Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...

Sabrina, lunedì 12-Dic-16 1.180
Roberta
Capitolo cancro chiuso... s'inizia a fare sul serio
Roberta, Il 28 Ottobre 2015 alle 11:37

Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 354
Flavia
4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla cerimonia
Flavia, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...

M.rosaria, sabato 6-Feb-16 362
Giorgia
Quali sono le fedi perfette per te e fm? - Scoprilo con questo test!
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno bellezze! Lungi dall'essere solo un anello, la fede, a prescindere dal materiale, dalla forma, dal colore, sarà il simbolo della vostra unione eterna! È molto importante, quindi, sceglierle...

Bibi, giovedì 3-Mar-16 97
Giada
29 giugno ...43 sposine dove siete ?!?
Giada, Il 12 Dicembre 2015 alle 01:50

Matrimonio.com mi segnala che ci sono altre 43 persone che si sposano il mio stesso giorno.. Possibile che non ne trovi nemmeno una ?! Fatevi avanti non mi lasciate sola A che punto siete con i...

Giada, sabato 12-Dic-15 8

Gruppi generali

Ispirazione