Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2017
Bacheca
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Lucia
3278 giorni faHo creato un post
3279 giorni faCiao a tutte ragazze....ormai mancano 139 gg al nostro si e stiamo iniziando a pensare alle canzoni e alla musica....il nostro primo ballo sono indecisa se mettere all of me o migliore di francesco Renga. Cosa mi consigliate???? Proponete anche...
Ho partecipato al post di Angelica
3280 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Maria
3369 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3419 giorni faHo partecipato al post di Lucia
3419 giorni faHo partecipato al post di Serena
3420 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3420 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3420 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3420 giorni faCiao sposini/e io e fm stiamo iniziando a pensare al nostro viaggio di nozze e come prima idea abbiamo considerato una crociera.... Abbiamo optato per la crociera greca della costa crociere con la nave neoclassica. Qualcuno di voi l'ha già...
Ho partecipato al post di Romina
3427 giorni faHo partecipato al post di Sposa2017
3427 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3427 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3529 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM