Lecce, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3318 giorni faCiao ragazze sono della provincia di Lecce. Volevo chiedervi dove avete acquistato le fedi?
Ho creato un post
3469 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio il giorno del my matrimonio dovrò percorrere una scala per poi uscire avevo pensato a dei petali per terra ma mi costerebbe tanto voi che mi consigliate?
Ho creato un post
3481 giorni fa???? Speriamo arrivi presto ????
Ho creato un post
3509 giorni faQuesti sono i miei porta confetti per i non invitati al ricevimento
Ho creato un post
3542 giorni faQualcuna di voi ha fatto la crociera nel mare Egeo con msc?
Ho creato un post
3551 giorni faDove acquistare ventagli in bamboo? Quale sito è affidabile e si paga con contrassegno?
Ho creato un post
3560 giorni faLa nostra futura casa bisogna solo pitturare e montare caldaia e termosifoni se iniziamo a gennaio 2017 e mi sposo ad agosto 2017 è tardi?
Ho creato un post
3593 giorni faCiao vorrei sapere opinioni riguardo queste pentole.
Ho creato un post
3620 giorni faCiao sono indecisa se portare alla scelta del abito my suocera! Vi spiego un po' la situazione io so ke a lei farebbe piacere esserci e che è un tipo di facile arrabbiatura; poi dall'altra c'è my madre ke dice ke secondo lei è inutile che venga(my...
Ho creato un post
3661 giorni faCon quale criterio avete scelto il colore del vostro matrimonio?
Ho creato un post
3679 giorni faCiao sapete più o meno qui in Puglia a quanto aggirano i prezzi degli abiti da sposo? e sapete dirmi dei negozi dove poter trovare abiti da sposo?
Ho creato un post
3683 giorni faCiao mi sposo ad Agosto mi piacciono le peonie ma alcune persone mi hanno detto ke ad agosto non sono tanto economiche. Conoscete fiori oltre girasoli e gerbere economici?
Ho creato un post
3690 giorni faMaggior parte di scelte sara ma nn in tutto
Ho creato un post
3699 giorni faCiao tempo fa ho visto un tableau mariage con le canzoni di Tiziano ferro(cantante preferito) qualcuna di voi ha fatto qualcosa di simile anche di un altro cantate
Ho creato un post
3700 giorni faMi sposo il 4/8/2017 e nn ho la più pallida idea da dove cominciare x il fai da te! Voi quando avete cominciato e con cosa?
Ho creato un post
3751 giorni faCiao ragazze piacere vanessa
Fotografi garanzie ANFM