Bologna, Bologna · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
665 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Terry
665 giorni faHo partecipato a un sondaggio
665 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho partecipato a un sondaggio
665 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
665 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
665 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
665 giorni faPassiamo al sesto imprevisto che potrebbe accadere il giorno delle nozze! All'improvviso, mentre state ballando, vi si rompe la scarpa 👠 Come reagireste di fronte a un evento simile? 😨 Votate! *** Continua con 👉Black out: first reaction Continua con...
Ho partecipato al post di Virginia
665 giorni faHo partecipato al post di Samantha
665 giorni faHo partecipato al post di Andrea
666 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
666 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
Ho ottenuto una medaglia!
666 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM