Comiso, Ragusa · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3515 giorni faHo bisogno di un aiuto veloce! Domani mi sposo e rileggendo le mie promesse mi è venuto un dubbio atroce su una frase e non vorrei commettere una gaff! "Ti prometto che non passerà giorno senza che mi troverai al tuo fianco" È corretto? Suona...
Ho creato un post
3519 giorni faFra 4 giorni mi sposo e già riguardando indietro in questi mesi curerei dei dettagli che mi sono sfuggiti e che adesso è troppo tardi per rimediare... Per esempio sceglierei delle scarpe diverse, organizzerei meglio il rito civile, sceglierei qualche...
Ho creato un post
3530 giorni faCiao a tutte!Vorrei tingere le mie scarpe sposa in raso bianco, magari di rosa corallo o rosa antico... Consigli su come fare?
Ho creato un post
3537 giorni faCome vi sembrano questi segnaposto che sto facendo da me, assolutamente low cost? Il cartoncino richiama il tableau ... A queste targhette verrà accostata la scatolina con i confetti ... Accetto consigli X migliorarli...
Ho creato un post
3542 giorni faCiao a tutte! Sono a -25 e per fortuna mi mancano poche cose ancora da definire... Ho fatto da me il tableau ma non ho idea su come fare i vari numeri da assegnare ai tavoli... Suggerimenti?Inoltre volevo utilizzare i Doposala come segnaposto e...
Ho creato un post
3552 giorni faOrmai l'ansia è la mia compagna giornaliera... Cosa vi manca da fare a un mese dal matrimonio? A me prove abito, prova trucco e parrucco, comprare intimo e accessori, fare i coni portariso, e distribuire le ultime partecipazioni... Dite che sono...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao a tutte, mancano poco più di due mesi al mio matrimonio e tra i vari preparativi mi è venuto il dubbio di non stare curando bene la mia immagine... Anzi mi sento un po' trascurata :/ voi che trattamenti state facendo o farete? Io farò giusto una...
Ho creato un post
3594 giorni faMancano poco più di due mesi al nostro matrimonio, e tutte le rogne stanno capitando adesso! Celebreremo la nostra cerimonia con rito civile, e avevo scelto 2 mie care amiche per fare da testimoni, e inoltre avevamo chiesto a mio fratello di...
Ho creato un post
3725 giorni faCiao a tutte! Mi sposo a settembre e i fiori principali che ho scelto X il matrimonio sono gerbere e girasoli... Ma non ho idea di come fare il bouquet! Solo gerbere ? O entrambi? E che colori?? Avete qualche idea X aiutarmi? Grazie!
Ho creato un post
3725 giorni faCiao a tutte! L'altro giorno abbiamo prenotato il viaggio di nozze... Sarà un tour in Australia con Quality group... Quante di voi hanno scelto questa metà? Mi piacerebbe scambiare consigli, dubbi e opinioni! L'Australia è un sogno che si avvera!...
Ho creato un post
3736 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faC'è qualche sposa che come me si sposerà a settembre 2016? A che punto siete con í preparativi? Io credo di essere a buon punto...
Fotografi garanzie ANFM