Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Comiso, Ragusa · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2016

2793giorni 17hh
Giada
Aiuto urgente promesse
Giada, Il 2 Settembre 2016 alle 00:19

Ho bisogno di un aiuto veloce! Domani mi sposo e rileggendo le mie promesse mi è venuto un dubbio atroce su una frase e non vorrei commettere una gaff! "Ti prometto che non passerà giorno senza che mi...

Elisa, venerdì 2-Set-16 22
Domi
Ecco il mio tableu formato dalla mia famiglia
Domi, Il 29 Agosto 2016 alle 23:42

I miei animali sono al momento la nostra famiglia e non potevamo non dedicare a loro il nostro giorno.. I tavoli si chiamano tutti amicizia in tutte le lingue del mondo xk il nostro matrimonio sarà...

Giuliana, venerdì 9-Set-16 31
Giada
-4 giorni e piccoli ripensamenti...
Giada, Il 29 Agosto 2016 alle 14:00

Fra 4 giorni mi sposo e già riguardando indietro in questi mesi curerei dei dettagli che mi sono sfuggiti e che adesso è troppo tardi per rimediare... Per esempio sceglierei delle scarpe diverse,...

Giada, lunedì 29-Ago-16 14
Yesenia
Prova trucco..ci siamo quasi..
Yesenia, Il 20 Agosto 2016 alle 15:57

Ciaoo sposine cosa ve ne pare??da premettere che le sopracciglia vanno ancora sistemate (le sto facendo cresce per dargli una forma)e mancano le ciglia finte..direi che per i colori sono molto...

Anna, venerdì 2-Set-16 217
Cinzia
Fioraio saldato prima
Cinzia, Il 27 Agosto 2016 alle 08:47

Ciao ragazze siamo a -6, un paio di giorni fa il fioraio mi dice che prima del matrimonio deve essere saldato.....non può uscire senza gli scontrino onde evitare controlli Scusate ma in genere non si...

Grazia, giovedì 15-Set-16 41
S
So che tua figlia si sposa, non invitarci
Sposa, Il 27 Agosto 2016 alle 10:22

Ieri sera due persone chiamarono i miei al telefono dicendo : So che tua figlia si sposa, non invitarci. Il motivo? Una famiglia Ha pagato troppo la nuova auto e l'altra la moglie deve rifarsi il...

Paola, mercoledì 5-Ott-16 76
Chiara
-9.....resoconto e ansia!
Chiara, Il 23 Agosto 2016 alle 08:03

Ciao ragazze, stamattina mi sono svegliata con un solo numero -9!!!! Assurdo come sia passato velocemente!In questi giorni stanno iniziando ad arrivare gli ospiti da fuori e già questo mi mette...

Ylenia, martedì 23-Ago-16 11
Marianna
-15 gg aiuto!!
Marianna, Il 18 Agosto 2016 alle 00:00

Ora manca davvero poco. Dopo un anno di preparativi oggi mi trovo agli sgoccioli. Quest anno é volato

Romina, giovedì 18-Ago-16 22
Francesca
Promesse o non promesse?
Francesca, Il 18 Agosto 2016 alle 01:04

Permetto che siamo a -36 (mamma che ansia il countdown dell'applicazione) e comincio a sentire l'agitazione, ma domani sera verrà a cena il nostro amico che celebrerà il rito civile, ci chiederà cosa...

Francesca, sabato 20-Ago-16 8
Giada
Scarpe da tingere
Giada, Il 17 Agosto 2016 alle 18:49

Ciao a tutte!Vorrei tingere le mie scarpe sposa in raso bianco, magari di rosa corallo o rosa antico... Consigli su come fare?

Giada, mercoledì 17-Ago-16 5
Hell
Personalizzata dalla testa... ai piedi. le scarpe!
Hell, Il 17 Agosto 2016 alle 13:19

Le mie fanta-scarpe che io adoro!! Total white non facevano assolutamente per me, ma colorate mi pareva un pugno in un occhio, considerato che la gonna è trasparente... Quindi ta-daaa! Più...

Hell, giovedì 25-Ago-16 52
Deborah
Spose settembre abbronzatura
Deborah, Il 16 Agosto 2016 alle 21:31

Ragazze e spose di settembre come state messe ad abbronzatura?! Io come dicevo in un'altro post di carnagione sono scura e già al terzo giorno di mare sono abbastanza scura, mi piace non sarei potuta...

Valeria, mercoledì 17-Ago-16 32
Giada
Segnaposto
Giada, Il 10 Agosto 2016 alle 18:32

Come vi sembrano questi segnaposto che sto facendo da me, assolutamente low cost? Il cartoncino richiama il tableau ... A queste targhette verrà accostata la scatolina con i confetti ... Accetto...

Valentina, mercoledì 10-Ago-16 3 270
Giada
Doposala e numeri tavolo
Giada, Il 6 Agosto 2016 alle 09:26

Ciao a tutte! Sono a -25 e per fortuna mi mancano poche cose ancora da definire... Ho fatto da me il tableau ma non ho idea su come fare i vari numeri da assegnare ai tavoli... Suggerimenti?Inoltre...

Annalisa, domenica 7-Ago-16 9
Teresa
Ragazze dovete essere sincere!!!
Teresa, Il 5 Agosto 2016 alle 17:34

Salve a tutte. Io sono ancora lontana dai preparativi. Per motivi di lavoro continuiamo a rimandare la data. Però nel frattempo mi sto iniziando ad organizzare. La mia domanda è: con il fai da te...

Andrea, domenica 7-Ago-16 26
Alessia
-28 ansia ansia ansia
Alessia, Il 4 Agosto 2016 alle 23:16

-28!!!chi come me si trova a questa cifra ?a che punto siete ?e come la state vivendo???

Anna, venerdì 5-Ago-16 21
Giada
Ansia preparativi a -35
Giada, Il 27 Luglio 2016 alle 10:12

Ormai l'ansia è la mia compagna giornaliera... Cosa vi manca da fare a un mese dal matrimonio? A me prove abito, prova trucco e parrucco, comprare intimo e accessori, fare i coni portariso, e...

Valentina, mercoledì 27-Lug-16 2 90
Verdiana
Siete delle spose alla moda o classiche? Risultato
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 09:23

Sposine, avete seguito il test estivo di questa settimana? Come vi definite nei preparativi delle nozze: alla moda o classiche? Se avete optato per la prima risposta, siete assolutamente delle spose...

Giulia, venerdì 27-Ott-17 476
Giada
Sciatta
Giada, Il 22 Giugno 2016 alle 12:50

Ciao a tutte, mancano poco più di due mesi al mio matrimonio e tra i vari preparativi mi è venuto il dubbio di non stare curando bene la mia immagine... Anzi mi sento un po' trascurata :/ voi che...

Simona, mercoledì 22-Giu-16 16
Chiara
Prima prova capelli.
Chiara, Il 21 Giugno 2016 alle 11:00

Buongiorno future sposine oggi siamo a -24 (che emozione) e ho fatto la prova dei capelli, sono solo una bozza, ma già mi piacciono tanto. Il 7 farò i colpi di sole e un altra prova con il colore...

Rossella, mercoledì 22-Giu-16 35
Sara
Scarpe con il tacco, basse o sneakers?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 09:22

Che tipo di sposa sarete? Continiamo con il test: indosserete un tacco vertiginoso o sarete una sposa più comoda optando per scarpe basse o addirittura sneakers? A B C Continuate qui: Quale...

Serena, domenica 3-Ott-21 788
Sabrina
Menù a parte per fotografo e piano bar
Sabrina, Il 22 Giugno 2016 alle 10:37

Secondo voi c e qlk ristorante che fa un menù a parte per fotografo e ristorante?

Alessandra, venerdì 15-Lug-16 85
Sara
Con o senza accessori per capelli?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? ...

Serena, domenica 3-Ott-21 733
Flavia
Bouquet di nozze classico o originale?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:49

Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...

Serena, domenica 3-Ott-21 751
Sara
Preferite un trucco marcato o naturale?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...

Serena, domenica 3-Ott-21 757
Flavia
Quale acconciatura sceglierai per il tuo vestito da sposa?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:45

Ciao amorine, è il momento di rispondere a questa domanda del test di oggi: quale acconciatura sceglierete per le vostre nozze? a) Semiraccolto b) Raccolto c) Sciolti Continuate qui: Preferite un...

Serena, domenica 3-Ott-21 746
Flavia
Coprispalle sposa sì o no?
Flavia, Il 20 Giugno 2016 alle 09:35

Ciao sposine belle, continuate il nostro test rispondendo a questa domanda: chi di voi indosserà un coprispalle? Come sarà? A) B) C) D) Continuate qui: Scarpe con il tacco, basse o sneakers? ...

Sara, sabato 6-Gen-24 732

Gruppi generali

Ispirazione