Castel Bolognese, Ravenna · Da Maggio 2011
Sono Cristina,ho 28 anni e vivo nella provincia di Ravenna...sono una persona solare,molto testarda e determinata ma sopratutto sono mamma di due... Visualizza altro
Sono Cristina,ho 28 anni e vivo nella provincia di Ravenna...sono una persona solare,molto testarda e determinata ma sopratutto sono mamma di due bellissimi bimbi,Alessia di 7 anni e il piccolo Mattia di 3 mesi!!
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Gaia
5415 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
5431 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana Garcia
5432 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
5433 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5436 giorni fa
Ho creato un post
5436 giorni faCiao a tutte!!!....io avrei bisogno di un consiglio...l'altro giorno sono andata a parlare con il titolare del ristorante,dove farò il pranzo di nozze,per definire dei piccoli dettagli,ma nel parlare con lui è venuto fuori che per un...
Ho creato un post
5440 giorni faCiao ragazze!!ho bisogno di aiuto!!devo comprare ancora le bomboniere per i testimoni,che sono due coppie di nostri carissimi amici,ma sono ancora in alto mare perchè non ho idea di cosa prendere!aiutatemi.....mi date qualche...
Fotografi garanzie ANFM