Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Castel Bolognese, Ravenna · Da Maggio 2011

Sono Cristina,ho 28 anni e vivo nella provincia di Ravenna...sono una persona solare,molto testarda e determinata ma sopratutto sono mamma di due... Visualizza altro

Sono Cristina,ho 28 anni e vivo nella provincia di Ravenna...sono una persona solare,molto testarda e determinata ma sopratutto sono mamma di due bellissimi bimbi,Alessia di 7 anni e il piccolo Mattia di 3 mesi!!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2011

4641giorni 21hh
Gaia
Spose 2011 all'appello!
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:50

Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!

Gaia, giovedì 24-Nov-11 405
Silvia
Chi consegna il bouquet alla sposa?
Silvia, Il 5 Giugno 2011 alle 14:23

Aiuto, avrei bisogno di un consiglio sulle tradizioni del matrimonio, che non vorrei offendere nessuno... Ma il bouquet chi lo consegna ala sposa e quando? Grazie!!!

Simona, martedì 16-Ott-18 17 1
Mariana Garcia
Coursage e boutonniere
Mariana Garcia, Il 4 Giugno 2011 alle 12:12

Ciao ragazze... ho sempre poco tempo , e sono sempre impegnata...mah ogni tanto anke se nn scrivo vi seguo sempre... oggi finalmente sono riuscita ad avere del tempo per fare la prova del coursage,...

Gaia, martedì 14-Giu-11 10
Cristina
Ho bisogno di un consiglio!!
Cristina, Il 31 Maggio 2011 alle 10:11

Ciao a tutte!!!....io avrei bisogno di un consiglio...l'altro giorno sono andata a parlare con il titolare del ristorante,dove farò il pranzo di nozze,per definire dei piccoli dettagli,ma nel...

Gaia, venerdì 3-Giu-11 18
Cristina
Bomboniere per i testimoni!!!
Cristina, Il 26 Maggio 2011 alle 23:28

Ciao ragazze!!ho bisogno di aiuto!!devo comprare ancora le bomboniere per i testimoni,che sono due coppie di nostri carissimi amici,ma sono ancora in alto mare perchè non ho idea di cosa...

Gaia, giovedì 2-Giu-11 7
Simona
Lista nozze per forza??
Simona, Il 31 Maggio 2011 alle 10:41

Ciao, vi chiedo un consiglio, avevamo deciso di non fare lista nozze perchè abbiamo comprato casa e mobilia 2 anni fa e non ci serve niente, e poi perchè invece i soldi per rientrare...

Gaia, martedì 14-Giu-11 12

Gruppi generali

Ispirazione