Tempio Pausania, Sassari · Da Giugno 2024
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
268 giorni faManca un mese ! Cosa regalare alla damigella d onore e soprattutto i testimoni 🙈🙉🐵
Ho partecipato al post di Margherita
287 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
322 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
Ho creato un post
363 giorni faQuindi siamo in 45 che ci sposiamo il 13 settembre 😍❤️in bocca a lupo a tutti
Ho creato un post
383 giorni faSalve dopo posso trovare da stampare la pergamena matrimonio civile per ricordo
Ho partecipato a un sondaggio
647 giorni faCiao community! Oggi volevo parlare del rito.. noi abbiamo scelto un rito simbolico e mi sta entusiasmando ed emozionando tantissimo crearlo insieme alla celebrante! Stiamo facendo un bellissimo percorso e oggi è stato emozionante vederla piangere...
Ho ottenuto una medaglia!
647 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
647 giorni faNon saprei come comunicare sulla partecipazione di nozze che la cerimonia verrà effettuata nel ristorante nel giardino
648 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caroli
648 giorni fa
656 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM