Livorno, Livorno · Da Ottobre 2015
31 anni, di cui 8 passati con il mio fm di cui quasi 2 di convivenza.
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3834 giorni faCiao ragazze, da tempo ho un dubbio: cosa lasciare come ringraziamento, quando gli invitati (e non) vanno in agenzia a dare un contributo? Non mi piacciono molto i biglietti da visita con scritto "Tizio e Caio ringraziano" troppo freddi e sterili,...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao ragazze, qualche giorno fa ho letto in questa community di alcune fs che a 300 giorni dal matrimonio avevano già gli incubi. La mia reazione è stata (sopracciglia alzate e occhi strabuzzati) : poverelle già a 300 giorni gli incubi, io ne sono e...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao, sono Angela e vorrei conoscere chi di voi si sposa a Livorno E mi piacerebbe confrontarmi con voi per le spese del fotografo, fiori... a presto!
Ho creato un post
3840 giorni faCiao a tutte belle sposine! Vi voglio porre un quesito che in questi giorni mi sta attanagliando... regalo testimoni: DIY? Personalizzato? Donazione? Io pensavo di optare sul DIY: nel bosco ho trovato un pezzo di tronco di pino (credo) e pensavo di...
Ho creato un post
3840 giorni faCiao a tutte belle sposine! Vi voglio porre un quesito che in questi giorni mi sta attanagliando... regalo testimoni: DIY? Personalizzato? Donazione? Io pensavo di optare sul DIY: nel bosco ho trovato un pezzo di tronco di pino (credo) e pensavo di...
Fotografi garanzie ANFM