Livorno, Livorno · Da Ottobre 2015
31 anni, di cui 8 passati con il mio fm di cui quasi 2 di convivenza.
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao ragazze oggi dopo tanto finalmenteMi sn vista con la suora che si occupa della Chiesa dove mi voglio sposare,la primaCosa che mi ha detto c'è la tassa da pagare mi ha chiesto 50euro subito per...
E una mongolfiera con tanto di luce a led e cristallo. Come vi sembra per i testimoni?
Ciao a tutte, di che colore lo prenderete o l'avete preso il nastro per il taglio del nastro all'uscita di casa o dalla Chiesa? Bianco, color avorio o del colore dominante del vostro matrimonio? Sono...
Raga chi di voi ha mai visto alla opera il maestro aruic ???? E chi lo metterà per matrimonio ?
Salve a tutte, vorrei realizzare un cake topper un po' particolare che non riesco a trovare in giro e avevo pensato di farlo realizzare da qualcuno che lavora il fimo... Conoscete qualcuno? Grazie
Se nel vostro caso i testimoni sono marito e moglie ecco delle idee regalo per loro: Centro benessere per 2 Ricevere come regalo un momento in totale relax fa sempre piacere! Oggetto utile per la casa...
Gioielli per la sposa by Enzo Miccio. Il famoso wedding planner consiglia a chi sta per andare all'altare che tipo di accessori indossare per il giorno del sì. Continua l'importante collaborazione fra...
Sposine, niente ansia, ma volevo aprire un topic per questo mio count down ma che condivido con molte di voi.. sempre più emozionata, contenta, col tempo che vola e con tante cose da fare.. a dicembre...
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ciao amike vorrei un vostro parere voi optate x il semipermanente o x la ricostruzione gel?
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
C è nessuno che si sposa il 16 agosto ? E che si sposa a livorno ?
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...
Ciao sposine di livorno...volevo chiedervi a chi vi affiderete o vi siete affidate per il trucco e l acconciatura...io non so proprio a chi rivolgermi!!! Consigliatemi per favore....
Ragazze mi si sta confondendo le idee noi conviviamo da 4 anni, ci sposeremo a settembre nella chiesa del mio paese (ora abitiamo a 30 km da li) e fin qui tutto bene, ora ci stiamo chiedendo se...
Sposine belle! Oggi mi è venuta voglia di fare un sondaggio: che profumo indosserete per quel giorno? Il vostro preferito da sempre? Un evergreen? Una fragranza nuova ? Qualche foto per farci...
La proposta di matrimonio ???Chissà se il mio lui la farà .. O lascerà perdere perché è già tutto scontato
Ciao ragazze mi date della pazza se dico che non vorrei fare la confettata al mio matrimonio?? Non so non mi convince.. Se proprio devo dare i confetti pensavo di fare delle scatoline di plexiglas con...
Ragazzi sono troppo contenta perché io e il mio futuro marito abbiamo finalmente scelto il nostro wedding dj ??? dopo tanti colloqui e preventivi abbiamo il top della qualità prezzo festalandia dj...
Ciao a tutte.. Qualcuna ha un consiglio da darmi sulle location in provincia di Livorno? Grazie in anticipo
Ciao, sono Angela e vorrei conoscere chi di voi si sposa a Livorno E mi piacerebbe confrontarmi con voi per le spese del fotografo, fiori... a presto!
Ragazze stasera ho l'incontro con i musicisti per la chiesa....Per adesso so solo che all'entrata vorrei entrare con "aria sulla quarta corda" di BachPoi secondo voi? Sono proprio in crisi ma volevo...
Ciao sposine! Volevo sapere un vostro parere a proposito delle bomboniere:io vorrei regalare ai miei invitati una rosa stabilizzata collocata all'interno di una scatolina in plexiglas che a sua volta...
Ciao a tutte,Sono andata dalla fiorista e mi ha proposto centrotavola da 30-40 euro.Calcolando che avrò tanti tavoli... ho chiesto qualcosa sui 15 euro... lei riesce a farmi minimo 18 euro per fare...
Ciao ragazze, come ho già scritto ieri ho prenotato il mio viaggio di nozze, ma ho avuto un "litigio"con la tizia dell'altra agenzia. ditemi se sbaglio: io ho girato 3 agenzie...e mi pare ancora...
Se il giorno del matrimonio foste nei giorni "x" come gestireste la situazione???
Ciao a tutti!!! oggi stavo pensando al contenuto delle partecipazioni, mi sono posta una domanda: se può essere gradito agli invitati di ricevere indicazioni sul dress code oppure no? Vorrei evitare i...
Quale secondo voi va bene, la provetta o a forma di torta?
Ciao ragazze! Ho visto queste scarpe e me ne sono innamorata perdutamente. Non so però se potrebbero andare bene per il matrimonio. Voi che dite? Troppo classiche?
Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...
Fotografi garanzie ANFM