San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze, su internet ho trovato delle bomboniere claraluna linea Elena che mi piacciono molto, ma non riesco a trovare un sito che ne spedisca solo una per visionarla, voi ne avete trovato qualcuno??
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze, sto per finire il corso fidanzati e lo sto seguendo in una diocesi diversa da quella che ci sposeremo. Secondo voi devo fare un offerta al parroco?voi l'avete fatta?
Ho creato un post
3703 giorni faRagazze, sono andata dalla fiorista per farmi fare un preventivo, mi piacevano i centrotavola con i fiori e le candele galleggianti, ma lei me li ha sconsigliati perché dice che il vetro può rompersi col calore..è vero?
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze consigli per le bomboniere?qualcuna di voi le ha acquistate online? Arrivano già confezionate?
Ho creato un post
3740 giorni faRagazze,I vestiti delle damigelle (adulte) devo comprarli io o posso aiutarle con il Budget? Qualche posto dove comprarlo a buon mercato?
Ho creato un post
3813 giorni faRagazze, qualcuna ha acquistato partecipazioni on line? Che siti avete scelto? Ho letto che alcune sono da assemblare
Ho creato un post
3818 giorni faRagazze, sto facendo un po il bilancio delle spese, quanto costano all'incirca i fiori??
Ho creato un post
3825 giorni faCiao ragazze! Un consiglio, vorrei una cantante per la chiesa, mi consigliate qualche canto?
Fotografi garanzie ANFM