San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Sposine!! Che delusione!! Ieri sono andata dal fioraio per il bouquet, mi ero innamorata di un bouquet con peonie come quello in foto ma sposandomi a fine Luglio il fioraio me lo ha sconsigliato...
Ragazze, su internet ho trovato delle bomboniere claraluna linea Elena che mi piacciono molto, ma non riesco a trovare un sito che ne spedisca solo una per visionarla, voi ne avete trovato qualcuno?? ...
Ciao ragazze, sto per finire il corso fidanzati e lo sto seguendo in una diocesi diversa da quella che ci sposeremo. Secondo voi devo fare un offerta al parroco?voi l'avete fatta?
Ragazze, sono andata dalla fiorista per farmi fare un preventivo, mi piacevano i centrotavola con i fiori e le candele galleggianti, ma lei me li ha sconsigliati perché dice che il vetro può rompersi...
Ragazze consigli per le bomboniere?qualcuna di voi le ha acquistate online? Arrivano già confezionate?
Ragazze, qualcuna ha acquistato partecipazioni on line? Che siti avete scelto? Ho letto che alcune sono da assemblare
Ragazze, sto facendo un po il bilancio delle spese, quanto costano all'incirca i fiori??
Ciao ragazze! Un consiglio, vorrei una cantante per la chiesa, mi consigliate qualche canto?
Fotografi garanzie ANFM