Merate, Lecco · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3088 giorni faCiao. Qualcuno di voi ha la Big shot da prestarmi o sa indicarmi dove posso trovarla in affitto? Io sono di Merate. E mi servirebbe solo per una rosa e/o pigna. Grazie
Ho creato un post
3607 giorni faMancano 6 giorni e solo alle prese con i nomi dei tavoli.... chi mi suggerisce qualche nome....?!? Per ora ho inserito Amore Gioia Affetto Allegria Euforia Amicizia Fratellanza Simpatia..... help!!!!
Ho creato un post
3720 giorni faCosa mi suggerite come bomboniere per i testimoni Uomini... ?un vero dilemma
Ho creato un post
3724 giorni faCome bomboniere abbiamo pensato a fare della donazione. Ho visto criticare sempre le bomboniere... quindi le reputo a volte dei soldi sprecati. In questo modo anche se verranno criticate so che sono andati in un posto utile. Per consegnare la...
Ho creato un post
3725 giorni faDopo il Topic dei vasi non potevo chiedervi un consiglio sulle quantità dei confetti. Siamo circa 130 persone (e una 30ina dopo per la torta). La location aveva suggerito 10 kg. Lo spaccio dolciario ha detto che sono eccessivi.... help!!
Ho creato un post
3728 giorni faHo deciso di fare la confettata e caramellata fai da te. La location ni ha chiesto veramente troppo. Dove posso comprare i vasi?
Ho creato un post
3748 giorni faCiao io mi sposo il 9 Giugno a Merate. Avete già scelto il vostro vestito?
Fotografi garanzie ANFM