Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Merate, Lecco · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2016

3600giorni 10hh
Claudia
big shot
Claudia, Il 3 Novembre 2017 alle 09:59

Ciao. Qualcuno di voi ha la Big shot da prestarmi o sa indicarmi dove posso trovarla in affitto? Io sono di Merate. E mi servirebbe solo per una rosa e/o pigna. Grazie

Claudia, venerdì 3-Nov-17 11
Virginia Pietralunga
Ristorante la palma palazzago.
Virginia Pietralunga, Il 28 Settembre 2017 alle 07:24

Buongiorno ragazze,Qualcuna di voi si è sposata al ristorante la palma di palazzago, come si è trovata? E soprattutto dove ha fatto le foto oltre quelle nel giardinodella location?Grazie

Virginia Pietralunga, domenica 5-Nov-17 8
Claudia
Nomi tavoli
Claudia, Il 2 Giugno 2016 alle 09:25

Mancano 6 giorni e solo alle prese con i nomi dei tavoli.... chi mi suggerisce qualche nome....?!? Per ora ho inserito Amore Gioia Affetto Allegria Euforia Amicizia Fratellanza Simpatia..... help!!!!

Ilenia, giovedì 13-Ott-16 9 281
Gessica
Passato chiesa
Gessica, Il 17 Aprile 2016 alle 16:45

Ciao vorrei chiedere se qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare la passata x la chiesa sia da comprare che a noleggio??grazie mille in anticipo

Claudia, domenica 17-Apr-16 5
Tatiana
Campione fiori
Tatiana, Il 14 Marzo 2016 alle 07:11

Vi piacciono i nostri fiori x la chiesa usati poi come centro tavola?? È solo un campione questo...

Roberta, martedì 15-Mar-16 16
Elena
Musica bergamo
Elena, Il 26 Febbraio 2016 alle 12:47

Ragazze aiuto. Ho contattato Altamarea ma vogliono davvero tanti soldi per un duo musicale durante il ricevimento e dj per la serata. Mi aiutate a trovare un'alternativa??

Erika, martedì 15-Mar-16 36
Mery
Abito fm
Mery, Il 18 Febbraio 2016 alle 21:53

Oggi siamo andati in atelier per prendere le misure del suo abito e quando l ho visto finito con le scarpe giuste e la camicia mi è venuto un brivido immenso cosa che non aveva fatto la prima volta. E...

Genny, martedì 23-Feb-16 16
Bruna
Doppio evento
Bruna, Il 21 Febbraio 2016 alle 09:20

Chi di voi si sposa la mattina fa il pranzo e al ristorante poi c è un secondo matrimonio di sera??io ieri ho ricevuto l ennesima brutta notizia..cioè mi sposo di giovedì apposta x nn avere grattacapi...

Bene, domenica 21-Feb-16 24
Monica
Fedi confermate
Monica, Il 20 Febbraio 2016 alle 21:20

Oggi io e il mio futuro marito siamo andati a vedere le fedi. Eravamo indecisi tra due modelli e vedendole abbiamo scelto! Fedi Polello collezione 2016 dedicata ai 40 anni dell azienda! E al ritiro ci...

Monica, lunedì 22-Feb-16 14
Lian
Tableux con chiavi
Lian, Il 21 Febbraio 2016 alle 09:25

Qualcuno lo ha fatto o lo fará e ha foto da mostrarmi? in pratica ci sarà un pannello incorniciato con su una chiave che su un cartoncino avrà scritto il nome dell'invitato e il tavolo. Grazie a chi...

Caterina, lunedì 22-Feb-16 27
Aurora
Che notizia
Aurora, Il 21 Febbraio 2016 alle 07:46

: Buongiorno a tutte sposine....venerdì mattina ho scoperto di essere incinta,quindi arriverò all'altare accompagnata dai miei due bambini e il terzo nella pancia.Sono emozionata,spero non si ingrossi...

Aurora, venerdì 26-Feb-16 90
Naomi
Guaina spanx
Naomi, Il 19 Febbraio 2016 alle 08:10

Ciao belle, sono una sposina rotondetta, e pensavo di acquistare una guaina nude di quelle che nascondono la pancia e scendono sopra il ginocchio. Questo per calzare meglio l'abito e non avere fastidi...

Cristina, lunedì 3-Giu-19 29
Antonella
Quale bouquet scegliere??
Antonella, Il 11 Febbraio 2016 alle 19:47

Ciao sposine... ho scelto come colore il rosso e come fiore le rose rosse e bianche olandesi e come tema il Quale tra qst due bouquet dovrei scegliere?mi piacciono molto entrambi.

Mariangela, venerdì 12-Feb-16 92
Claudia
Bomboniere testimoni
Claudia, Il 9 Febbraio 2016 alle 21:18

Cosa mi suggerite come bomboniere per i testimoni Uomini... ?un vero dilemma

Claudia, mercoledì 10-Feb-16 15
Sara
Tra questi porta confetti quale vi piace di più?
Sara, Il 9 Febbraio 2016 alle 20:58

A me piacciono tutti..... ma dovrò fare una scelta prima o poi

Rosa, mercoledì 17-Feb-16 138
Marta
Scarpe trovate!! ?
Marta, Il 8 Febbraio 2016 alle 23:12

Ciao a tutte.. Ho trovato le mie scarpe e sono a dir poco splendide... E stra comode!!Nella foto sono argento, ma mi verranno fatte bianche come il vestito.. Cosa ne pensate?? ?

Sara, domenica 14-Feb-16 55
Karola
Ma è una cosa normale???????
Karola, Il 8 Febbraio 2016 alle 14:22

Ciao ragazze, ma è normale che una location mi chiede un affitto della villa a EUR3700 e in più di defoult un pacchetto di EUR1000 con uso degli ombrelloni in piscina, sdraio, pouf in pelle, candele,...

Sposina, martedì 9-Feb-16 22
Valentina
Consiglio!
Valentina, Il 8 Febbraio 2016 alle 18:24

Ciao ragazze!! Voi farete dei trattamenti per il viso prima del matrimonio per apparire bellissime senza segni di stress&co? E farete fare qualcosa anche ai vostri fm?

Valentina, sabato 13-Feb-16 5
Sonia
Incubo capelli grassi
Sonia, Il 8 Febbraio 2016 alle 19:25

Ciao ragazze! Vorrei un consiglio da chi, come me, si lamenta per i capelli grassi. Dopo 2 giorni dallo shampoo ho già la cute fino a circa 7 cm di lunghezza molto sporca..mentre da quella altezza...

Nunzia, sabato 15-Ott-16 39
Lana
Mi aiutate a scegliere???
Lana, Il 8 Febbraio 2016 alle 17:25

Mie care sono in difficoltà nella scelta dell'acconciatura per il grande giorno ....Premetto che sono mora con i capelli lunghi e l'abito ha lo scollo a cuore e gonna ampia ...Da una parte mi...

Daniela, martedì 9-Feb-16 101
Claudia
Sacchettini confetti
Claudia, Il 6 Febbraio 2016 alle 09:30

Come bomboniere abbiamo pensato a fare della donazione. Ho visto criticare sempre le bomboniere... quindi le reputo a volte dei soldi sprecati. In questo modo anche se verranno criticate so che sono...

Claudia, domenica 7-Feb-16 7
Eleonora
Scarpe sposa albano
Eleonora, Il 5 Febbraio 2016 alle 15:34

Buongiorno sposine, navigando su internet alla ricerca di scarpe ho trovato queste bellissime scarpe albano, semplici ed eleganti a mio parere. Qualcuna sa indicarmi un negozio a Torino o provincia...

Emanuela, martedì 10-Apr-18 36
Veronica
Bgiornoooo :*
Veronica, Il 6 Febbraio 2016 alle 08:17

Bgiorno sposine! Volevo augurarvi semplicemente una buona giornata e buoni preparativi per chi anche oggi ha tante cose da fare per il grande giorno! Stamattina siamo a -129 giorno!!! Aiutooooo!!

Rita, sabato 6-Feb-16 36
Enza
Scarpe prese, secondo voi
Enza, Il 5 Febbraio 2016 alle 23:01

Raga le mie scarpe sono arrivate cosa ne pensate a me piacciono molto non ho voluto prendere le solite scarpe da sposa perché poi vorrei riutilizzare . Il tessuto è laminato con delle venature...

Gabriella, martedì 16-Feb-16 36
Claudia
Quantità! !
Claudia, Il 5 Febbraio 2016 alle 07:56

Dopo il Topic dei vasi non potevo chiedervi un consiglio sulle quantità dei confetti. Siamo circa 130 persone (e una 30ina dopo per la torta). La location aveva suggerito 10 kg. Lo spaccio dolciario...

Claudia, sabato 6-Feb-16 16
Elisabetta
Partecipazioni rustico chic
Elisabetta, Il 2 Febbraio 2016 alle 08:19

CIao a tutte sposine e non! Manca poco ormai alle nozze ed è giunto il momento di stampare le partecipazioni. Ho preso diverse idee dal web e vorrei impostarle sullo stile rustico, utilizzare quindi...

Claudia, venerdì 5-Feb-16 5
Erika
Aggeggini photobooth e altro...
Erika, Il 4 Febbraio 2016 alle 23:54

Ciao ragazze! Voi dove avete comprato gli aggeggini per il photobooth? E cos'altro avete preparato per intrattenere simpaticamente i vostri ospiti durante il ricevimento? Grazie grazie...aspetto di...

Jennifer, venerdì 5-Feb-16 15
Loredana
Volete assaggiare una partecipazione?
Loredana, Il 4 Febbraio 2016 alle 15:44

Ed eccole qui...le mie partecipazioni al cioccolato...piano piano, sperando di mangiarle tutte prima di consegnarle, le sto ultimando!! Che ne dite? Sono miste: fondente, all'arancia, ciocopera,...

Viviana, giovedì 23-Giu-16 259 1

Gruppi generali

Ispirazione