Marsala, Trapani · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un sondaggio
181 giorni faCiao!! Stiamo decidendo per il nostro viaggio di nozze alle Maldive e siamo indecisi tra il thudufushi o il kudafushi. Noi vorremmo relax, servizio attento al cliente e snorkeling nella barriera corallina. Ci siete stati? Quale consigliate?
Ho creato un post
237 giorni faCiao sposine! Sto cercando delle vestaglie/kimono per le damigelle adulte. Vorrei prenderle come regalo per le damigelle e quindi che siano anche di qualità (non con la scritta damigella). Avete idee di negozi online o fisici??? Grazieee
Ho creato un post
301 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo giugno e sto cercando le scarpe da sposa. L'atelier dove ho preso il vestito mi ha consigliato un negozio vicino a Como (Niki Corti Atelier). Qualcuno lo conosce? Su internet ho visto che le loro scarpe partono...
Ho creato un post
412 giorni faCiao a tutti! Sto organizzando il mio matrimonio per il 2026 e come bomboniera stavo valutando di lasciare il live sketching a ogni invitato. Sono però in difficoltà nel trovare un ritrattista/live painting/live sketcher in Sicilia (se possibile...
Fotografi garanzie ANFM